Allora devo ammettere che il mio venditore è stato onesto. Mi aveva detto che la sua vettura per la presentazione arrivava insieme alla mia e che quindi la mia sarebbe stata in assoluto la prima a circolare su Pescara. L'ultima settimana di ottobre combacia con quanto detto da Emiliano perchè BMW si tiene larga con la consegna di 15 giorni per scongiurare eventuali ritardi dovuti dal trasporto. Molto ufficiosamente mi hanno detto che per metà ottobre dovrei ritirarla.
vabbè dai....ormai un mese passa in fretta. sperando che sia un mese. Piuttosto è troppo fastidioso vedere le presentazioni della 3 coupè, della TT del restyling della x3 e via dicendo e non della nostra che sarebbe dovuta uscire per prima.... Follia...
Oggi, quando sono andato a provare la E92, ho chiesto alla tipa della conce se ordinavo oggi uno Z4 3.0Si quando me lo dava..... mi ha detto che oggi come oggi non sarebbe riuscita a mettermi una data di consegna
30 pagine di discussione... non l'avrei mai detto e, visto il motivo, non lo avrei neanche voluto... ...buongiorno "compagni di sventura"... :wink:
Zio, nn so dove l'ho mandata perchè sono passato dal sito... sai quella sezione apposta... nn ricordo... :wink:
...neeeeews!!!! Ragazzi, importanti novità!!! Sarò breve perchè non ho tempo. Il conce mi ha comunicato: 1 - presentazione ufficiale (solo agli operatori del settore) martedì 26.09. 2 - presentazione al pubblico: primo o secondo weekend di ottobre 3 - inizio consegne: la settimana dopo la presentazione 4 - le auto ordinate prima della fine di luglio, sono già state prodotte e spedite. Attualmente sono in germania e verranno portate in italia, contestualmente a quelle che verranno usate per la presentazione. 5 - ci tocca aspettare ancora un mese!!!!
Presentache?!??......NON SO COSA SIA! Due giorni dopo che la mia è in concessionaria la voglio targata, lavata, lucidata ed in tiro come una f**a...........
Comunque sia non mi piace tanto che la mia macchina sia in un parcheggio scoperto a prendere acqua e vento........ .........per oltre un mese! . . . .