bellla ci ho pensato fino all'ultimo poi ho optato per la cayman anche perchè la M bisogna aspettarla fino a settembre.. Io osare per osare metterei gli interni rossi che col bianco sono davvero belli.. ccomplimenti
Bravo Fagio ottima scelta.. Io avrei preso interni rossi (che tanto li hanno scuriti un po') con 202...ma tanto la macchina è tua!!
Più passa il tempo... ...e... ...nonostante le preoccupazioni per una eventuale futura vendita più difficoltosa... ...sono sempre più INNAMORATO della configurazione che ho fatto!
bellissimissimaaa!!! bianca e' meravigliosa! se dovessi tornare indietro Z4 bianca o rossa! per i sedili direi che con il colore rosso sarebbe davvero difficile rivenderla un domani...pero' puoi sempre farteli personalizzare rossi/neri in futuro con pochi soldini :wink:
azz, però l'abbinamento bianco / rosso è abbastanza quotato... Comunque Fagio, complimenti per la scelta sarà uno spettacolo...
Complimenti Fagio!!!!! X come l'hai allestita sarà stupenda a dire poco anche se io l'avrei presa nera, ma sono sicuro ke anche bianca farà un figurone!!! X curiosità, quanto l'hai.....$??? :question:
io ti rinnovo i complimenti e ti suggerisco mentre sei ancora in tempo di mettere gli interni rossi. I cerchi te li lascio passare ma gli interni rossi sono una cosa veramente sfiziosa sul bianco. Medita ragazzo.............medita...................
Anche il figlio del concessionario "spinge" per gli interni rossi... ...ma a me danno più il senso di "cattiveria" in pelle nera! :wink:
TRAGEDIA! Mi ha chiamato il concessionario stamattina... Sembra che abbiano ritardato la presentazione a settembre... ...quindi mi tocca aspettare settembre!