E' vero che qualcuno in germania ce l'ha, ma nn è stata ancora presentata!!!! e il tizio che ho letto denuncia gli stessi problemi che abbiamo noi... D'altra parte anche qui in Ita ce ne sono un paio già targate (come vi ho accennato qualche post fa). Io nn so voi, ma qualsiasi cosa mi piaccia ha questi inizi travagliati... telefonini, palmari, pc che tardano l'uscita di mesi e mesi, modelli di scarpe che pubblicizzano e poi nn vendono... l'auto che ho adesso (MB SportCoupè) l'ho attesa 10 mesi per me è sempre così...
Certo..quel conce ha confermato la presentazione in data 23.09. Il mio conce stamattina mi ha invece smontato...prima di inizio/metà ottobre la macchina non la vedo...non so cosa pensare...
...per correre poi il rischio di trovare una zetina in autostrada e ritrovarsi costretti a farla passare vista la ormai conosciuta inferiorità della TT?!?!?!? NO GRAZIE!!!! Zetina 4ever!!!!!
Allora.....prima di tutto BUONGIORNO CARI COMPAGNI DI TRAVAGLIO! Veniamo alla questione Germania: In germania la vettura non solo è stata già presentata ma è già regolarmente circolante. Se apri il sito autoscout che ho linkato nei miei post precedenti, puoi tranquillamente notare come si trovino anche vetture con 2/3000 km sulle spalle. I paesi in cui la vettura è già circolante sono: USA, GERMANIA, AUSTRIA, SVIZZERA, PORTOGALLO e (non ne sono sicuro) SPAGNA. Mi giungono voci anche da amici che vivono e lavorano a Londra, ma finchè non vedo le foto, non sottoscrivo. DENIS: se vuoi ho un amico che ti fa un ottimo prezzo per un Cayman. ZCACCHIO:Come ti trovi con lo sportautomatic rispetto all'smg?
Confermo, nei consessionari svizzeri è già presente e per strada se ne vede già qualcuna....parola di svizzero....
Su quello non ce nulla di anomalo, con le serie precedenti BMW ha sempre riservato alla serie 5 un motore leggermente più potente (184 - 193 e poi 204 - 218), infatti si "temeva" che la 330d E90 uscisse con una cavalleria poco sotto i 230 Cv, invece, fortunatamente, hanno messo la testa apposto e il 3.0d che equipaggia entrambe le versioni è il medesimo anche nella potenza Per quanto riguarda il discorso del 3.0i mi sembra un pò una cazzata, cioè, fai uscire il 265Cv e dopo poco equipaggi altri modelli con lo stesso motore ma con 7 Cv in più.... cambierà nulla nella sostanza, ma a livello visivo mi davvero una bella cagata
Ciao ancora a tutti... rispondo a 330cd prossimo ad avere la splendida z4 coupè 3.0 si... Nella mia prima z4 avevo l'smg con il quale mi trovavo benissimo... - molto rapido nelle risposte, - un po' troppo secco e duro con il tasto sport inserito (si sentiva spesso un netto colpo alla trasmissione, anche se le cambiate si velocizzavano in modo percettibile) - approssimativo in versione automatica (specie in discesa). Infatti mi accorgevo che continuavo ad usarlo in funzione manuale - un po' fragile e delicato (a me non funzionava il passaggio automatico alla marcia superiore a limitatore, funzionalità invece prevista). Chi l'ha comprata dopo di me (aveva 6 mesi e 20.000 km) ha avuto un problema grave (usciva la marcia ed entrava in folle in velocità) risolto integralmente con la sostituzione del cambio in garanzia. - fantastica la doppietta in scalata Per quanto riguarda lo sport automatic posso dire questo: CONTRA - sensibile inerzia in partenza (con il manuale lo 0-100 è sicuramente migliore) - eliminazione della doppietta automatica - impercettibile il passaggio tra le marce in funzione manuale ed auto (può essere ritenuto un pregio ma se non ci stai attento ti trovi in quinta pensando di essere in terza) - leva del cambio troppo grande (come quella di un SUV) PRO - Maggior precisione in discesa e maggior prontezza della funzione automatica - fantastica velocità di cambiata manuale con il tasto sport inserito (per me migliore dell'SMG) - dviertimento da videogioco... spari dentro le marce come un missile GRAVE CONTROINDICAZIONE - Anche se sei in manuale la marcia cambia automaticamente a regime limitatore (il problema è che cambia un centinaio di giri prima e quindi ti toglie appena un po' di allungo) Spero di essere stato abbastanza completo... A presto e grazie per il benvenuto Quanto
Ti ringrazio, sei stato molto esaustivo nella risposta. Devo dire che hai confermato l'impressione che mi ero fatto di quel cambio provando proprio una Z4 3.0si roadster. Il peggioramento nello 0-100 rispetto al manuale dipende quindi solo da quella limitata inerzia in partenza da fermo. Meglio così.....
(cmq un pensierino ce l'ho fatto.... ) dunque... in inghilterra qualcosa c'è... http://www.z4coupeaddicts.com/viewtopic.php?t=174&sid=41d32e280214b832768034dfe28c19a0 e in germania http://http://www.zroadster.com/forum/bmw-z4-coupe/26648-praesentationstermin-bmw-z4-coupe.html dicono questo.... il titolo del topic è chiaramente: data di presentazione della z4coupè
NOOOOOOO.....allora mi vuoi davvero fare male!!!!!!!! Belle foto...ragazzi io non so voi, ma io non ce la faccio veramente ++++++!!!!!!!