A me sembra un pò strano... ...in Germania già ci circolano!!! Così come in USA... Sicuro che non sia uno Svizzero?
Anche in Svizzera già circolano.............il nostro amico ha postato le foto di quella titansilber. Comunque sia, se volete le Zetine tedesche, andate su www.autoscout24.it e più precisamente il link che ho postato nella pagina precedente. Ne è PIENO, altro che ritardi di fabbricazione.
Ciao Fagio, mi riferivo alla serie 3!!! Alcuni conce però dicono che nella stessa data presenteranno anche la Zeta..ma come al solito le notizie sono confuse..
molto strano...in germani già circolano alla grande da prima dell'estate...a friburgo a giugno ne ho viste due (M)
ragazzi, non per infierire, ma qui in Svizzera la z4 coupé già circola... settimana scorsa ne ho vista una dal mio conce... mi sembra strano che in Italia tardino così tanto...
...non dirlo a noi...non ci capiamo più niente!!! Se ti capita di fare fotine postale..noi poveri disperati ci accontentiamo anche di questo...
bella e bello il colore qui giu da noi sono atipiche le vetture bianche però dalla foto deve essere bella. va bene il nero interno sinceramente preferisco il rosso ma potrebbe stancare allora bene il nero e nn ti stanchi mai. abbi pazienza. Io devo solo aspettare 2giorni e nn sto più nella pelle. Pensa te.
anche perché FaGio sta girando l'Italia in bici da un pezzo e sarà anche stanco... azz, c'avrai due gambe che altro che doping
Magari in bici... almeno sarei pure in forma!!! Giro in treno, autobus, metro, ecc... e devo dirti che, alla fine, non è nemmeno così male il treno... ti leggi un libro, ti riposi, ecc...ecc... ...però è l'obbligo di doverlo fare perchè sono a piedi che mi fa incazzare! E poi tutti che mi fanno "ma la macchina? quando arriva?"... li ucciderei!
ciao amici... Vi leggo da molto e appena ho un po' di tempo mi presenterò (per anticipare qualche cosa: z4 roadster 3.0. SI sportautomatic, ex z4 3.0. i smg) Dico anche io la mia stupidata: Ma non è che tutte queste indecisioni sulla presentazione siano state determinate anche dalla strana scelta di montare il 3.0 nella versione 265 cv? La coupè va a scontrarsi (come presentazione intendo) con la 3 coupè e la x3 che, tra l'altro, montano il power step da 272 cv... Qualcuno potrebbe fare spiacevoli confronti sulla "freschezza del motore"... Io questa scelta non l'ho proprio capita (anzi l'ho presa piuttosto male) Voi cosa ne pensate? E' proprio una sciocchezza? Scusate per l'intromissione poco cortese e a presto
Potrebbe anche essere... però allora io mi chiedo come mai non l'abbiano presentata, come era previsto, la seconda settimana di luglio, ben lontana dai nuovi modelli "evoluti"... Mah... Cmq, benvenuto nel forum... :wink:
Come parlare di quando presentarono il 330cd da 204cv e dopo due settimane misero in commercio la 530d con lo step power da 218? E' bmw........se la conosci ci hai fatto il callo.
Ragazzi!!!!!!! Ieri ho mandato un'amica a vedere la zetina coupè disponibile in visione c/o la concessionaria di Modena AUTOCLUB (http://bmwpassion.dnsalias.org/showt...01#post1026001). ho fatto fare qualche foto...apena le scarico le posto...è semplicemente splendida!!!!