E bianca fu... | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

E bianca fu...

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da FaGiO, 27 Maggio 2006.

1. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Eh... chiedilo a loro!

Anche il conce era in difficoltà! Mi fa... "Guarda che dal terminale risulta che la tua macchina è già in Europa!!!"

Che nervosoooooooooooooooooooooooooooooooo...

:evil:

2. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Mah.......sono a dir poco allibito.

Poi scusa, ma sarà anche che non mi sta bene che la mia auto resti parcheggiata 2 mesi in uno schifoso piazzale in germania sotto la pioggia, il sole e via dicendo?

3. lo Zietto paulSI

lo Zietto paulSI Secondo Pilota

593
    0
    19 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupé 3.0Si
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ragazzi mi avete emotivamente distrutto con i vostri post. Ieri non sono riuscito a parlare col venditore ma oggi m'impegno. Appena so qualcosa posto...mi sento male al solo pensiero...novembre?!?!?!?!? MAIIII!!!!

4. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Facciamo un comitato!

:lol:

5. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409

CI STO!......picchetto a Verona sotto la sede di BMW Italia? :lol:

6. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Cmq... scherzi a parte...

...aspetto la telefonata dal conce oggi pomeriggio, poi scrivo a BMW Italia!

[-X [-X [-X

7. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Tra l'altro, essendo ormai abitudato all'ottima abitudine BMW di far arrivare le vetture con largo anticipo rispetto a quanto previsto, sorridendo gli ho detto "vabbè.....ma Novembre non è la previsione REALE, vero??"....

Lui mi ha guardato dritto negli occhi........."REALE, REALISSIMA.....anzi......quasi ottimistica".

O e' diventato un attore fantastico, oppure domani vado a scegliere in conce una vettura che mi lasceranno gentilmente in uso per i prossimi due mesi. :mrgreen:

8. lo Zietto paulSI

593
    0
    19 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupé 3.0Si
    Datemi il tempo di sapere a che punto è la mia e poi decidiamo il da farsi...se la mia fosse in germania buttata in un piazzale, me l'andrei a prendere!!!!

9. lo Zietto paulSI

593
    0
    19 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupé 3.0Si
    ...no comment...

Appena parlato con il conce. Ecco qua cosa mi aspetta. La mia bambina (ordinata il 19.07) è già stata prodotta nonché spedita da due settimane. Arrivo in Europa (Germania) tra il 10 ed il 15 settembre. Consegna prevista???? seconda settimana di ottobre!!!![-X
    Non capendo il motivo di una sosta di 1 mese in Germania prima della consegna definitiva, ho chiesto spegazioni. Volete sapere per quale motivo? Semplicemente perchè fino a quando BMW non deciderà di fare la presentazione, non sarà possibile effettuare immatricolazioni in Italia. :-k Se dal punto di vista strategico la cosa può avere anche un suo filo logico, in un'ottica di customer satisfaction, è quantomeno discutibile. Visto che non amo essere preso in giro (visto che ho dato 10.000 Euro di anticipo) ho chiamato BMW Italia a San Donato (MI). La risposta? "Le decisioni strategiche del top management sono indiscutibili; l'unica cosa che può fare è attendere". Visto che non intendo lasciare la mia bambina per un mese buttata in un piazzale, sono aperto a qualsiasi tipo d'iniziativa comune per far valere i nostri diritti.
    Ogni commento è superfluo...

10. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Questi si stanno bevendo il cervello, nonchè perdendo clienti. Se mi girano le scatole lascio a morire li il mio anticipo con tanto di lettera dell'avvocato e mi prendo qualcos'altro.

Amo BMW........ma non possono comportarsi in questo modo vergognoso.

11. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Non si commenta sta cosa...

...non ha proprio senso!

Se non sanno pianificare il proprio lavoro con un anticipo tale da non scontentare i clienti... vadano a fare altro nella vita!

Io dico... Ho ordinato sulla fiducia, con 4 mesi di anticipo e senza nemmeno averla mai vista dal vivo e questo è il ringraziamento?!?!?

Ma non scherziamo!

Sono nero...

12. lo Zietto paulSI

593
    0
    19 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupé 3.0Si
    Cosa facciamo Ragazzi? Io non aspetto un mese in più perché questi non si decidono!!!! Un bel fax a BMW Italia?

13. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Facciamo una bella lettera, dai modi garbati ma incazzati...

...ora vedo di buttare giù qualcosa.

14. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    :snipersmile: :snipersmile: :snipersmile: Ragazzi una riflessione al volo....... sul mio contratto hanno scritto come consegna prevista entro settembre 2006. Le clausole contrattuali dicono che entro 60 giorni successivi la scadenza della data riportata sul contratto, la BMW Italia si riserva il diritto di consegnare la vttura senza che il Cliente possa avere nulla da ridire.............

E fin qui ci siamo.....è un contratto, l'abbiamo firmato.......pace. Il problema è che, a prescindere dalle clausole sottoscritte che possono comunque essere vessatorie, è fuori di dubbio che l'importatore non possa mantenere tutto in sospeso fino a data da destinarsi solo perchè non ha ancora determinato le proprie politiche di marketing.

Indi per cui, se l'auto è stata prodotta, spedita, impacchettata e se è arrivata a destinazione solo in attesa della vendita, la motivazione delle scelte strategiche addotta da BMW Italia non rientra i una causa di forza maggiore per cui determinare un ritardo così consistente nei termini di consegna, quindi non in linea con le clausole contrattuali sottoscritte.

Secondo me il contratto può ritenersi anche nullo e si può chiedere indietro l'anticipo, il problema è che voglio quell'auto.........non ne voglio altre. Se non compro la zetina non so proprio su cosa ripiegare.......

Sono troppo incazzato.... :dangerous

15. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Anche io voglio quella macchina...

...non ne esistono altre.

:sad:

16. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Sono solidale con voi...
    Immagino che siate molto inc...ati, è un comportamento non molto corretto.

Vi porto notizie dall'estero...
    In Lussemburgo la serie 3 coupè viene presentata il 23 settembre....
    La Z4 coupè più tardi, ma ancora non conoscono la data...
    Non vorrei smontarvi ancor di più, ma è solo per rendervi nota la situazione in uno stato al di fuori dell'Italia.

17. lo Zietto paulSI

593
    0
    19 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupé 3.0Si
    Ho richiamato BMW con l'obiettivo di avere notizie in merito alla presentazione della zeta. Bene, ad oggi non è stata decisa una data precisa. Questi non sanno ancora quando faranno la presentazione e di conseguenza noi non possiamo sapere quando effettueranno la consegna. Ci hanno comunicato a partire dalla prima/seconda settimana di ottobre, solo perchè danno per assodato che a quella data la presentazione sarà stata già fatta!!!! Ma non c'è nulla di certo!!! Sono inc****to nero!!!!!

18. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    NERVOSO!

19. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Ditemi che è tutto uno scherzo e che ci consegnano le auto a fine mese.....

Ditemi che fa parte di un programma Costumer satisfaction.......C**ZO!:evil:

E' un incubo...:eek:

20. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Comunque bisogna farsi sentire!

Ora sono al lavoro, ma oggi pomeriggio provo a buttare giù la lettera che dicevo ieri...

...non esiste! :evil:

Condividi questa Pagina