Eh si... oggi è stato il "grande giorno": ho ordinato la mia zetina coupè! Il dubbio sulla scelta del colore esterno/interno mi ha perseguitato fino a che non mi sono seduto di fronte al concessionario (e forse non mi ha ancora del tutto lasciato...*), ma alla fine ha prevalso il cuore sulla ragione, ed ho scelto Bianco Pastello con interni in pelle nera! Come optional ho messo: - Fari Bi-xeno con impianto lavafari - Assetto sportivo ///M - Volante sportivo ///M - Comandi multifunzione al volante - Sedili sportivi ///M - Cerchi in lega 18" M135 (eh si... mi piacevano troppo!) - Padiglione color antracite Consegna prevista: SETTEMBRE! Comincia l'attesa... ...e non sto già più nella pelle! *per altre 2 settimane circa potrò ancora modificare l'ordine... eheheh
grande!!!!! è sempre il cuore a prevalere.... nn vedo l'ora di vedere qualche bella foto!!!! :wink: :wink: (a me han detto che aspettando ancora a prenotare, per quest'anno è difficile che me la diano... a meno che non mi accontenti di immatricolare la macchina a dicembre... )
Veramente bella... Bianca poi!!! L'unica cosa però che io non avrei montato sono i cerchi style 135!! Sono belli anche quelli, infatti ce li ho sul mio 330 coupè, però sulla Z4 non mi sono mai piaciuti... Preferisco di granlunga gli style 108!! Questi per intenderci:
Fagio complimenti innanzitutto, ma visto che ha prevalso il cuore e quindi l'hai presa bianca, perchè non l'hai resa ancor più particolare con un interno rosso?
voglio vederla fagio... nn credo che mi deluderà però... e poi nn so se il mio concessionario potrebbe ancora chiedere la macchina per la presentazione proprio come la voglio io... in teoria per farlo dovrebbe essere già stata prodotta ed esattamente come richiesta da me... e dalle notizie che ci sono nei forum americani (dove la producono) non mi sembra che ne stiano facendo così tante.... nel frattempo sto cercando di reperire più notizie possibile... sto impazzendo dietro gli ET dei cerchi della M... voi nn ne sapete niente, vero ragazzi???
Quella del mio concessionario non avevano ancora iniziato a produrla (che culo!), così ho potuto fare tutte le modifiche che ho voluto...
mi aggiungo ai complimenti per l'acquisto!! Ottima scelta di colori..aspettiamo le foto,sarà meravigliosa! forse ne avrai già parlato ma..alla fine che motorizzazione hai scelto?
Grande Fagio, complimenti per la scelta, un'auto così particolare è davvero una rarità, oltre che ogni giorno sulle strade farà un figurone nei vari raduni!! :wink: