http://cgi.ebay.de/Passformmaten-Fu...054844307QQcategoryZ40225QQrdZ1QQcmdZViewItem A qualcuno interessano? Gruppo?
eccomi, pero non so se vadano su e36, li c'è scritto 3er quindi presumo di si e la forma mi sembra la stessa, occhio pero che il venditore ha 0 feedback
anche perchè la cosa peggiore dei tappetini non adatti alle ns bmw è il fatto che vanno a infilarsi in fondo e si impiglia pure.... :
lunedi ho rischiato di ammazzarmi piu volte perche durante qualche innocente traverso su per le colline il mio tappetino veniva "su a destra" e mi intralciava l'acceleratore mettendosi tra piede e pedale, non si puo andare avanti cosi, han 15 anni quei tappetini, se mi confermate al 100% che vanno bene li prendo al volo sempre che non si decida di fare un gruppo d'acquisto. Cmq iniziamo a buttare giu una lista: Unowen x1
Qualcuno che sa il tettesco puo gentilmente chiedere al venditore se vanno bene e per il coupe e per e36? glielo chiederei io in inglese ma non vorrei che capisse fischi per fiaschi