scusate, ma un pirla di un mio collega era entrato su e-bay, per guardare una cosa, ed ha premuto su compro subito!!! Come deve fare per estinguere la vendita , visto che ha già ricevuto il messaggio dell'avvenuto acquisto. Grazie mille
I più esperti di E-Bay potrebbero farci un bel topic mettendo tutti i consigli e le dritte che li vengono in mente. Anche io ogni tanto ci capito ......ma sono molto restio perchè conosco poco il funzionamento e le procedure da effettuare.............. vi prego fatelo.....sara utile, oltre che a me, a molte altre persone
ciao,le possibilita' sono 2:non paghi e l'altro utente ti mette un voto negativo e da ebay ti arriva un ammonimento di offerente non pagante,l'altra e' quella di mettersi d'accordo con il venditore di pagare tu le sue comissioni inerenti all'oggetto. p.s.se posso permettermi il tuo amico e' propio stupido perche' ha avuto 2 possibilita per non confermare la vendita,quando schiacci compralo subito non e' che immediatamente l'oggetto e' tuo,ebay ti chiede nuovamente se sei sicuro di acquistare questo oggetto e a quel punto se premi vuol dire che sei propio convinto(o stupido),2 possibilita di tornare indietro le ha avute adesso son cavoli. ciao