E-bay chi sa dirmi qualcosa???? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E-bay chi sa dirmi qualcosa????

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da dfoche, 9 Febbraio 2004.

  1. dfoche

    dfoche Aspirante Pilota

    19
    0
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    scusate, ma un pirla di un mio collega era entrato su e-bay, per guardare una cosa, ed ha premuto su compro subito!!!

    Come deve fare per estinguere la vendita , visto che ha già ricevuto il messaggio dell'avvenuto acquisto.

    Grazie mille
     
  2. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Contatta il venditore e cerca di accordarti, non penso ci siano altre soluzioni...
     
  3. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Pigia il tasto help in alto sulla destra, li troverai le informazioni che ti interessano
     
  4. |TM|Vyrus

    |TM|Vyrus Kartista

    218
    1
    21 Dicembre 2003
    Reputazione:
    1.776
    bmw 525 tds
    I più esperti di E-Bay potrebbero farci un bel topic mettendo tutti i consigli e le dritte che li vengono in mente. Anche io ogni tanto ci capito ......ma sono molto restio perchè conosco poco il funzionamento e le procedure da effettuare.............. vi prego fatelo.....sara utile, oltre che a me, a molte altre persone :lol:
     
  5. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    complimenti per la pertinenza del messaggio.

    [​IMG]
     
  6. dfoche

    dfoche Aspirante Pilota

    19
    0
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    MOLTO PERTINENTE DIREI!!! :evil:

    VISTO CHE E' STATO ROSSOCORSE A DIRMI DI CHIEDERE NEL FORUM :biggrin:
     
  7. fotoreporter

    fotoreporter Collaudatore

    297
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    ciao,le possibilita' sono 2:non paghi e l'altro utente ti mette un voto negativo e da ebay ti arriva un ammonimento di offerente non pagante,l'altra e' quella di mettersi d'accordo con il venditore di pagare tu le sue comissioni inerenti all'oggetto.
    p.s.se posso permettermi il tuo amico e' propio stupido perche' ha avuto 2 possibilita per non confermare la vendita,quando schiacci compralo subito non e' che immediatamente l'oggetto e' tuo,ebay ti chiede nuovamente se sei sicuro di acquistare questo oggetto e a quel punto se premi vuol dire che sei propio convinto(o stupido),2 possibilita di tornare indietro le ha avute adesso son cavoli.
    ciao :eek: :eek: :eek: :eek:
     

Condividi questa Pagina