E basta...con questi cerchi rotti!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E basta...con questi cerchi rotti!!!

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Onlyturbo, 30 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Onlyturbo

Onlyturbo Kartista

117
    3
    10 Giugno 2010
    Reputazione:
    45
    420d m-sport
    Sono al secondo in nemmeno 8 mesi (tanto per essere chiari sono i famigerati mod. 296 di carta velina...).
    Lamentarsi in BMW non serve a nulla (minacciare delle mie lettere - sono un avv - non serve a nulla in quanto si appellano alle "famose" strade italiane...).

2. petter

petter Kartista

107
    3
    18 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.574
    Z4
    Vai sul sito OZ Italia!

Visto il lavoro che hai penso che i soldi non ti mancano:ti scegli 4 OZ da 19 che ti piacciono e li prendri,o dal tuo gommista o su internet!!!

Li monti e poi vai a farglieli in BMW!

Questa è la ricetta perfetta per ottenere un risultato ottimale e piantarglielo nel culo a secco a sti bastardi!!

Se poi vuoi vederli proprio morire,gli fai vedere la fattura dove gli dimostri che 4 cerchi OZ costano come 2 della BMW!!!

3. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    belli gli oz, piu' o meno stesso disegno, ma hanno i raggi piu' fitti e non infili piu' la mano per pulire il canale interno...io opterei per i performance bmw a 5 razze, cosi' la manina entra facilmente per pulirli...sul sito inglese costano molto meno...ad ogni modo, trovi parecchi che li vendono a pochissimo avendone rotti 1 o 2 e cosi' avresti anche il ricambio...io incrocio le dita, ancora reggono

Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2011
  4. MB7

MB7

21.427
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    L'argomento cerchi style 196 crepati è già ampiamente discusso.

Vi invito a proseguire nelle discussioni già esistenti.

Grazie per la collaborazione

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina