Grande Carlo!!!! :wink: Ice71 avrà da fare in queste settimane!! Ho preso le DS2500 alla fine, non appena arriveranno farò fare anche gli angoli e olio nuovo!!!
aiutare aiuta, ma arrivare alla velocità massima di V quando hai la VI non mi piace, se con la macchina ci devo fare certe cose. senza contare che il coupè ce l'ha già un filetto più corta... e manco questa mi và giù, vista che la nostra aerodinamica è peggiore ce la dovremmo avere avuta noi quella più corta ahahaha se con la macchina ci devo andare a passeggio, come faccio ora, non me ne frega ne dell'autobloccante ne della coppia conica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No... nessun rodaggio! Se montato a regola d'arte e "condito" con l'olio buono ti puoi anche dimenticare che c'e'... e godertelo!! Domani finiamo il lavoro e si inizia a guidare un'altra macchina... non vedo l'ora!! Un grazie infinito a Luca "ice71" e al suo braccio destro "Sive" Simone Coronaro (in arte "i signori delle mappe").
Fai circa 300 km senza forzare, x assestamento, poi dacci dentro. Me lo ha consigliato il preparatore, e poi ogni 10.000 (se sbandi come me) cambia olio.
figata lo scarico così!!!! se ti porto la mia me lo fai pure a me?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">