scusami.......credi che qualcuno qua dentro abbia d INVIDIARE^^^???si sono solamente fatte delle supposizioni.....e delle attenzioni al mezzo..nient altro!!!! STRANO CHE PARLI COSI!!!!!
Complimenti per il mezzo. Volevo solo aggiungere che anche io comprai il kit pelle bmw con il doppio prodotto e le pezzoline nonchè la spugna marina alla modica cifra di 89 euri . solo che non è mai servito assolutamente a niente.... se non, come diceva qualcuno che quoto, a "profumare" l'abitacolo. C'è da dire anche che (forse sulla 3er è diversa rispetto alla 5er) la pelle bmw non è proprio il massimo della vita; nel senso che è davvero TROPPO DELICATA. Qui BMW ha molto da imparare da Mercedes. Avete mai visto i sedili di una classe C a 300mila km...... Ho due amici, uno col C270CDI 238.000km del 2000 ed uno con il C30CDI AMG del 2005 con ben 291.000km. I sedili sono praticamente come nuovi, posto guida compreso.Quanto li invidio.
ciao. bè ai primi dell'anno ci devo andare a prendere l'appuntamento. aggiornamento software e gli faccio fare un ceck completo. magari ci si becca. spero che mi lascino una sostitutiva...( magari a gratis e non come a rovigo che ti fanno pagare anche il km) dopo passerà dal carrozziere a fargli una bella lucidata... e basta. della pelle interna anche se ha qualche rughetta di "espressione"( normale se qualche culo ci si mette sopra) proprio non me ne frega. gli farò comunque un trattamento buono...e se mi capita l'affare gli compro l'interno completo e diventa nuova!. e comunque se uno la usa ( e io spesso ci vado a zonzo in 4) sti cavolo di sedili è ovvio che si usurano. e a me l'auto piace usarla. tenerla come appena uscita dalla concessionaria avendoci cure fin troppo maniacali alla fine serve a nulla. quando la vai a dare dentro...manco la guardano. si limitano a guardare eurotax e chiederti i km.
quoto! la pelle bmw fa cacare in cfr a quella mb. mio zio ha un clk del 2003 e 150k...sedili grigio chiaro in pelle, mai un trattamento usati come capita: sono sporchi ma perfetti!non una piega ne niente, solo zella!il mio volante dopo 50k sembra che ne abbia 200... avendo avuto molte bme in famiglia credo proprio che negli ultimi anni bmw abbia risparmiato molto sui materiali perche prima (e39 per es) non era cosi scadente
La 32 è l'ultima versione per il sistema MK4 mentre per le nostre con l'iDrive l'ultimo chip è il 12..... Il 5 ha l'idrive o mi sbaglio ??
Re ... la mia ha poco più di 6 mesi e 20.000 km e ha già le caxxo di rughe d'espressione Anzi se c'è un mago tra lorSignori mi suggerisca un prodotto che ne ho già sprecati due
Per quello che ne so abbiamo lo stesso I drive, almeno quella di Alberto è come la mia, te non hai mica l'hard disk, hai il professional :wink:
La mia è aggiornata ad Agosto, e ho, la 31.02 da dove salta fuori la 12 forse in questo frattempo mi sono perso qualcosa
Per quanto ne sò non si può leggere, o almeno non con dei sistemi convenzionali, però ho visto mentre mi facevano l'aggiornamento :wink:
In linea teorica, si... diciamo che è un'operazione potenzialmente pericolosa, succede veramente di rado, ma a volte è successo e se l'auto non è in garanzia, tocca frugarti io l'ho fatto fare una infinità di volte, è sempre andata bene :wink:
grazie a tutti. c'ho fatto un 500km in questi giorni...e posso proprio dire che va che è un missile. il consumo...insomma dai...pensavo peggio. la media che mi da il computer di bordo ( per quello che può essere affidabile)che avevo col 525 E39 era 12.5...con questa 11.4...non male. scricchilii e rumorini vari...quasi inesistenti vibrazioni...assenti cambio che quasi manco lo senti cambiare l'unica pecca...rigida. coi cerchi da 18 mi sembra abbastanza duretta ( e che ho appena montato gomme nuove e non runflat). non so se cambia molto con i 17... l'unica menata è che finchè non gli faccio l'aggiornamento software ( ai primi dell'anno lo vado a fare) ogni volta che accendi l'auto la schermata dell'idrive torna alla posizione iniziale. altra menata o son io che non so come fare... in garage e per farla stare ( ci sta a filo)...la devo spingere infondo di un 5/10cm in maniera che la basculante si chiuda...e allora spengo l'auto con il pulsante...lascio in N ...scendo e spingo l'auto quel tanto che appoggi davanti...ma io vorrei anche chiuderla poi...MA la chiave elettronica non si toglie se il cambio resta su N mi ritocca avviare di nuovo l'auto...passare il cambio in P e poi spegnere e chiudere il tutto.
è normale che in N la chiave non esca, devi per forza mettere in P, fai una cosa, non spegnere l'auto, così non devi riaccenderla :wink: