la mia fa cosi':se la spengo e rimetto in moto entro 5/6 minuti ritorna immediatamente la schermata che avevo lasciato:wink: se invece la spengo per un periodo piu' lungo appena giro la chiave c'e' la schermata menu' idrive che dopo 20 secondi circa sparisce e ritorna quello che avevo prima di spegnere. prova ad aspettare un po',magari fa cosi' anche la tua:wink:
per il discorso...rigida ...bè posso dire che con la E39 era più morbida...ma aveva cerchi da 16. questa ha i 18 con gomme non runflat...appena montate nuove. è passabile...mi aspettavo anche io qualcosa di meglio. forse con i cerchi da 17 rende di più in confort. bè..ormai consumo ste gomme e poi vedo...mal che vada gli monto i 17 se li trovo a buon prezzo...o in permuta a basso prezzo da qualcuno che preferisce i 18. il ruotino lo ho già nuovo telefonino....serve niente. ha bluethoot...me lo tengo in tasca e va da solo. per il baule...guarda ho la copertina di "linus" che ne ha viste di tutti i colori...passate svariate auto...e ancora la metto. ormai è un portafortuna. mai fatto botti con le auto.
boo...a me sembra che ogni volta che accendo sia fissa sulla schermata iniziale i drive. proverò ad aspettare...certo che 5 /6 minuti...faccio in tempo a fare 10km. è un pò lentino di software. spero proprio che con l'aggiornamento sia un attimo più rapido.
Pure la mia fa cosi, oggi volta mi vien voglia di piantarci un caz.zotto sopra a quell'idrive di mer.da!!!
behh la macchina non sembra male...ma guardando il volante...il pedale freno sul bordino destro..e i sedili posteriori ........spero che tu abbia indagato veramente bene sul mezzo!!!!!!!cmq auguroni ......!!!!! una fotina del sedile guida???:wink::wink:
Ahe io avevo notato questi dettagli!! Comunque ha un bel po di optional, ed è davvero bella!! PECCATO CHE E' TOURING!
cmq una cosa certa che..con quell auto camminavano spesso in 5...la posizione centrale e ben usurata!!
Si infatti sono andato a guardare i sedili della mia e rispetto a quella sembrano nuovi!! Comunque alla fine può essere che ha 70 mila km!! Pensa che ho visto un'alfa gt di un mio amico con 60 mila km certi all 100% e aveva i sedili con la pelle tutta sfaldata!! CERTO QUELLA E' ALFA
l'auto è passata ai raggi x della bmw ufficiale e sono certo che i km sono originali. stessa domanda me la sono fatta io...sui sedili..e l'ho fatta al capofficina...che mi ha semplicemente tranquillizzato in quanto non hanno mai trattato i sedili con nulla...la pelle è tutta da ingrassare per bene... e quando è secca fa spesso effetto grinzature ( peggio ancora se resta spesso sotto il sole d'estate) ho inoltre fattura fatta 3 giorni fà della sostituzione pompa + relè autolivellante fatta da conce ufficiale e anche li ci sono i km auto giusti. ho già comperato prodotto doc e appena ho tempo me la ingrasso per bene.
posso garantirti al 100%che nonostante tu utilizzassi il prodotto dei sedili ....l effetto rimarrebbe quello..cio''le grinze restano..l ho ha FATTO un mio amico nella sua ...risultato???solo un bell odore nell abitacolo e la pelle piu lucida'!!nient altro.....con questo non voglio dire che la macchina non e'buona......ma i sedili sono trattati malissimo!!!!
in foto non rende ...credimi. sono appena andato a vdere e quelle grinze sul sedile posteriore praticamente quasi non si vedono. anzi..direi proprio che invece si vede che dietro non c'è mai stato seduto nessuno...tutte le plastiche pannelli porta...dietro sedili..finchetti...sono immacolate. fosse stata usata ..qualche striscio...qualche riga strana ci sarebbe no? il sedile guida è come tante altre che ho visto in giro dai 50 ai 100.000km. leggermente schiacciato sul solito fianchetto che strusci entrando e uscendo. niente di più. non è per nulla sfondato...anzi bello soffice. chi l'aveva nell'ultimo anno ha fatto pochissima strada e probabilmente è rimasta sotto il sole ferma parecchio. purtroppo la pelle è sotto il sole che si deteriora. se la tieni sempre all'ombra...in garage...curata..ti credo che dura il triplo di una che manco ci hanno mai fatto un trattamento in 3 anni. poi...va bè....con quello che ho speso...potrei anche rifarci completamente la pelle interna
ok ......evidentemente le foto non rendono!!!!!! come ti sembrano i miei???io ho solo passato la nivea..ma l effetto e'stato solo un bell odore nell abitacolo!!!!:wink: