...non ha 4 ruote, ma è bianco e bellissimo! E' il mio nuovo MacBook!!! Un sogno che si realizza!!! Macchisti... Adesso tocca a voi!!! Vi frantumerò le palle...
13", Intel Coreduo 2Gb, 1 Gb di Ram, 80 Gb Hard-disk... praticamente standard... ...ma è bellissimo!!!
Inizia a comprare Toast 8 Titanium (programma di masterizzazione, tipo Nero) e se ti serve win, "Parallels" (in pratica ti permette di tenere contemporaneamente ed usare nello stesso momento OSX e Win)
infatti, cerca di usare il più possibile iLife. C'è tutto quello che ti serve per fare il 70% di quello che devi fare (di solito). E se ti serve qualcosa, vai su versiontracker e cercati un programma gratuito: l' opensource per mac è molto diffuso!
C'è office:mac 2004, fatto da Microsoft (a fine anno arriverà il nuovo). In alternativa c'è openOffice! Io uso i due software apple: Pages (tipo Word) e Keynote (tipo PowerPoint). Con l'uscita di Leopard ci sarà iLife07 che includerà anche un foglio di calcolo (tipo Excel)
ok ragazzi mi avete convinto, visto che devo prendere il portatile x mia sorella convincetemi a prendere un mac............sotto con caratteristiche, prezzi e soprattutto compatibilità che non ho mai capito