E' arrivato babbo natale! Nuova 320d E92

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ProstGP, 27 Dicembre 2011.

1. bradlee

bradlee Direttore Corse

1.675
    65
    17 Dicembre 2010
    Reputazione:
    232.609
    bmw 320d e92 msport
    complimenti per il biemme !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> auguri!

2. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    soliti discorsi, quello che si ha rispetto agli altri è sempre meglio come i bambini di 3 anni ... e mi pare che si parli tutti in media tra trentenni ma IMHO d'anagrafe a neuroni meno.

Bella macchina ProstGp, un po' alla volta cambierai qualcosa per renderla come più ti si addice

3. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Pacca tiragli un Nokia gold in testa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    i cambi automatci bmw durano e come sono poche le lamentele di rottura, anche i manuali si rompono. per quanto riguarda gli interni in pelle ho avuto tre auto bmw con interni in pelle mai problemi sempre perfetti basta un minimo di cura , prendere il navy spendendo 3000 euro per abbellire la plancia mi sa di caxxata, lo si prende per quello che deve fare e quello bmw soprattutto l'idrive 2 lo fa' egregiamente, poi per il fatto che costi troppo quello e' un'altro discorso, comunque sono scelte personali. ribadisco ognuno fa' quello che vuole...........

Ultima modifica di un moderatore: 30 Dicembre 2011
  5. GianluCabrioMSport

GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    dimmi dove io ho detto che ho piu' di lui????

ho fatto un discorso in generale!! Anche la tua a me risulta anonima come a te puo' risultare la mia!!!

6. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Pensa te se uno si compera la macchina stando attento al suo portafoglio e a tanti altri fattori e tra i primi post esce un fa cacare. Non è il massimo.

Io posso condividere da un lato l'onesta di Gianlu ma dall'altro sto povero cristo si è appena preso la macchina nuova e uno che nemmeno conosce gli scrive fa cacare ecc ecc ... Fossi in lui ti avrei risposto, beh sarà bello il 325d che non è ne carne ne pesce come cilindrata, come prendere il vecchio 328 o 323.

A me per esempio non piace il grigio come colore ma se mi avessero fatto uno sconto interessante l'avrei valutato.

Strano che al mio post d'inizio presentazione della mia macchina Gianlu non avesse scritto fa cacare anche la mia visto che è un LCI :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> strano acciripicchia e si che ho i padelloni anche io, in carbonio ma due bei padelloni :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho dei 18 di M.... su, cavolo se non si ha i 19 si è OUT :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Io rispetterei un po' più le persone a prescindere prima di sparare certe cazzate, mi è bastato un pranzo per capire chi è un completo cretino e chi vale come persona e mi accodo all'idea del PACCA che conosco per altri lidi ci sono modi e modi.

Cmq per Prost se vuoi LE PADELLE in carbonio ho un amico che le ha fatte replica uguali :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Occhio che gli stessi che hanno detto questo è quell'altro adesso ti contatteranno in privato per venderti pezzi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> AHAHAHAHAHAH Coerenza valà ogni tanto

Ultima modifica di un moderatore: 29 Dicembre 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.807
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :d :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. ProstGP

ProstGP Collaudatore

365
    16
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    11.039
    BMW 520d F11
    grazie molto utile, l'ho appena regolata ;-)

9. ProstGP

ProstGP Collaudatore

365
    16
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    11.039
    BMW 520d F11
    grazie ;-)

10. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Gianlu un fa cacare non è piacevole punto ... ricordo mesi orsono che qualcuno ti ha preso per il culo per una tua ex macchina a cui eri legato per motivi tuoi personali, te la sei presa come una iena se ricordi dicendo che non si doveva permettere ecc ecc. Ecco guardala così anche all'epoca qualcuno ha espresso la sua opinione come tu hai fatto ora, ti è piaciuto? Non credo.

Bhè ci sono molte cose anonime che ho, anche a me non piacciono le persone pressapochiste ma ci sono e non le posso ammazzare Amen ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. GianluCabrioMSport

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    ok dai la prossima volta o sto zitto o faccio l'ipocrita come il 90% della gente qui dentro cosi siamo tutti contenti!!

Non mi ricordo cosa ho scritto al tempo sul tuo post!!se vuoi modifico i miei post e dico quello che ancora + profondamente penso?!?!?

12. ProstGP

ProstGP Collaudatore

365
    16
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    11.039
    BMW 520d F11
    grazie per il benvenuto!

13. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    Gianluca è un bravo capellone...ha solo espressioni leggermente vivaci per esprimere un suo giudizio! Noi lo conosciamo e sappiamo che questo è il suo modo di fare... ne ammiro la sua schiettezza e sincerità,non approvo solo ogni tanto i suoi modi di esprimersi...peró infondo,ma proprio infondo è un bravo ragazzo!!!

Tornando al topic anche io penso che il rest sia stato appesantito sul frontale e specchietti rendendo l auto "forse" meno giovanile e aggressiva...ma imho rimane sempre una bellissima auto secondo me...

C è a chi piace più aggressiva e sportiva ed invece chi la preferisce sobria ed elegante!!!

Es quella di Gianlu ha una forte dose di sportività che può piacere o no! La mia è una via di mezzo tra sport ed eleganza,quella del nostro amico è molto sobria per adesso!!

certo la pelle è d obbligo su una macchina così,come un cerchio da 18...per il resto libera scelta...

cmq Gianlu è un buliccio!!!!

14. ProstGP

ProstGP Collaudatore

365
    16
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    11.039
    BMW 520d F11
    tanto per chiarire.... non penso che farò modifiche ne estetiche ne tantomeno meccaniche, nasce così e muore così.

per la terza volta segnalo che l'auto era in pronta consegna. è stato un visto e piaciuto, ed unito ad uno sconto superiore al 20% rispetto al listino ha fatto si che firmassi il contratto il giorno stesso. effettivamente l'unica cosa che mi sarebbe piaciuto avere è il navi con idrive2.

per la pelle, segnalo che è stata montata da BMW italia (dove ho acquistato l'auto) in aftermarket, ed è stata scelta da me dal campionario BMW.

invece per quanto riguarda i cerchi ritengo che i 17" siano la misura giusta anche per il costo delle gomme da neve / estive. con i 18" si va su altre cifre che sinceramente non trovo giustificabili (ihmo).

poi per carità può piacere o non piacere certo che certi toni (parlo di toni e non di contenuti) da bimbominkia, lasciano un po il tempo che trovano, sopratutto su un (bel) forum di svago come questo.

15. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Liberissimo caro non vado a tirar la gonna alla maestra :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutti possono per me scrivere quello che vogliono sempre nel rispetto degli altri, non penso tu a lavoro faccia lo stesso sempre che non sia tu il capo (cosa che escludo a priori) altrimenti qualcuno ti avrebbe insegnato a convivere con le persone.

Altra cosa questo non vuol dire che gli altri siano ipocriti al 90% ma solo che c'è chi capisce cosa vuol dire guadagnarsi qualcosa come penso lo faccia anche te e non è carino sentirsi dire certe cavolate... Come disse qualcuno in un celebre film [video=youtube;7MDY-8DVqjs]

a me delle volte i tuoi atteggiamenti sembrano come il Marchese del Grillo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    prostgp non devi assolutamente giustificare la tua scelta...ci mancherebbe!!! Ognuno di noi ha gusti differenti ed è giusto che sia così sennó andremmo tutti con macchine fatte con lo stampino!!! (sai che noia)...

Il bello è proprio avere macchine differenti create a proprio gusto e piacimento...

Nel contesto peró bisogna anche accettare le critiche che a volte,ma non sempre possono essere di miglioramento...

Ripeto anch io certe volte non approvo i modi in cui uno si esprime e lancia i propri giudizi (in questo caso Gianluca) peró ti posso assicurare che luì è così con tutti..ha modi un Po goliardici per esprimere un suo giudizio...peró con questo non vuole sputare sopra le cose altrui assolutamente!!!

Anche a me non piace estremizzare troppo una bmw come molti fanno...questo è un mio umile parere,ma è il mio e nessuno potrà mai deviarmelo....

Ritornando al topic..io penso che la tua auto non abbia niente che a invidiare alle altre!!! Anzi...

17. GianluCabrioMSport

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    Convivo tutti i giorni con le persone e sono altresi' abituato a dire cio' che penso!! Non ho fatto un discorso di denaro!!te hai inteso questo!!!

18. ProstGP

ProstGP Collaudatore

365
    16
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    11.039
    BMW 520d F11
    era tanto per spiegare. comunque l'auto mi piace molto e sono proprio contento dell'acquisto!

19. ProstGP

ProstGP Collaudatore

365
    16
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    11.039
    BMW 520d F11
    pacca scusa l'ignoranza, ma chi è smerchi?

20. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    è giusto che sia così!!! goditela..che è una gran macchina con un gran motore!!!!

Riferito a tutti i possessori di bmw: ogni qual volta che ci affacciamo ai nostri garage,posti auto ecc e ammiriamo le nostre bmw dovremmo nel nostro piccolo ricordarci quanto siamo fortunati ad avere avuto la possibilità di acquistare una auto di questo tipo...Dico questo perché ci sono ragazzi di trentanni che sognano auto come quella di Gian,di prostgp,di numa la mia ecc ecc... e che non avranno mai la possibilità di acquistarla.... Ricordatevi ogni tanto questo! E forse riusciremo di più ad apprezzare le cose che ci stanno intorno!!

Condividi questa Pagina