Ciao a tutti!!!! Finalmente è arrivata la mia BMW dalla germania e me l'hanno consegnata giovedì sera!!! Sotto la neve.... Va beh! Particolare negativo, ma che non mi ha fatto rinunciare a ritirare l'auto. La vettura è un 318d... Lo so... Qualcuno dirà: il 318?!?!?!? Purtroppo è stata una scelta obbligata visti i miei precedendi con i tutori della "legge".... Macchina poco potente=meno pruriti alle mani... Che questi mi vengono già procurati dalla mia motina.... Nonostante tutto devo però smentire chi dice che è un chiodo... Il motore è brillante e nelle prime tre marce da il meglio in ripresa e accellerazione, mentre IV, V e VI allungano progressivamente. Ma passiamo alla presentazione Modello eletta, Monaco blau, barre longitudinali, cerchi da 16" mod.156 che verranno sostituiti dai replica M 17" appena la stagione si farà più bella. L'interno è scuro, con listelli in alluminio satinato, radio bmw prof., cruise control, sensori pioggia, specchi, retromarcia e luci automatiche (che ormai non servono più... ma c'erano...), bracciolo sdoppiato regolabile, volante sportivo a tre razze con comandi radio e predisposizione telefono. Che dire.... C'è solo un'aggettivo: FANTASTICA Venendo dal mondo audi posso dire che si respira un'altra aria...
complimenti, e faccela vedè!!! hai fatto benissimo a prendere il 318d, se è una motorizzazione che ti soddisfa!
Assolutamente non mi offendo, sono sincero, il 320 l'avevo provato da un conce con il cambio automatico, che figata!!! Ma dopo un ritiro di patente per eccesso di velocità ho preferito qualcosa di "più tranquillo"... L'unica cosa che ho notato è che il cambio manuale è piuttosto duro nell'innesto delle marce... E poi appena monto i 17 sono anch'io dell'idea di togliere le runflat... Troppo dure! Appena posso vi posto qualche fotina degli esterni e degli interni.
Complimenti per la macchina e per "dura" scelta. Le scelte oculate, con attente riflessioni, sono sempre le migliori. Uno deve fare le cose in base a ciò che può e che si sente di fare. E tu l'hai fatto. hai tutto il mio rispetto e la mia ammirazione. :wink:
già, io trovo ancora un po' dura la 2° in innesto e la terza in scalata.... ma è oro rispetto ai primi km...
La mia l'ho ritirata che aveva poco meno di 6200 km (sempre se sono veri...), trovo dure le marce da innestare tirando la leva verso il bracciolo, quindi II, IV e VI... Forse non sono abituato alla posizione di guida... Più di tutte però la II. Se mi dite che anche le vostre sono così sto tranquillo. Per il resto nulla da dire.
io avevo letto che era un po' pesante il pedale della frizione nella e46, ma nelle e90-91? il difetta è stato risolto?
complimenti x l'acquisto price?? cmq a me da' problemi solo la prima e' DURISSIMA ..... a volte ci metto 3-5 secondi a innestarla qwuando scatta il verde
il mio non è così duro mai stato così neanche da nuovo un po' si ma addirittura 5 sec per mettere la prima mai capitato...ma è tutto ok andrew?
ma non e' che capita sempre..... pero' NON e' tutto ok ho gia' avvertito l'officina..... qualcuno qua dentro ha sostituito il cambio...