Non ho montato i 19 in quanto preferisco i 189 da 18 come design, e poi i 19 sono troppo impegnativi. La pelle, bhe, quando resta al sole, non mi piace metterci il culo sopra ai sedili bollenti e sentirlo cuocere come una bistecca...
bene, ero certo della tua risposta. E' come quando uno sa la risposta di un quiz, ma non resiste ad andare e vedere le soluzioni.... :-) Bellissima auto, complimqnti. Inoltre quel colore è veramente bello. Peccato che ancora non sia disponibile per le berlina.
che dire Alex74... fà paura... 1000 punti per il colore... 1000 punti per i cerchi... (più belli dei 19) complimentissssssimi !!!!!!!!!!
Grazie a tutti x i complimenti. Per quanto riguarda il colore, la volevo prendere argento, poi ammetto che la moglie mi ha suggerito spacegrey. E ha scelto meglio di me! :wink: Piu' lo vedo, piu' mi piace
Ho fatto circa 3000 km. Come prestazioni, niente da dire, ha un tiro mica male, anche se lo sento piuttosto "artificiale" (tieni presente pero' che vengo da una M3...). Come consumi, direi che non e' male, anche se non si puo' parlare di consumi parchi. Diciamo che, con guida ogni tanto "allegra", un 20% di urbano, 60% extra e 20% autostrada siamo sugli 11/12 km/l
beh , ancora complimenti. Auto fantastica. Puoi dirmi come va lo steptronic? ti trovi bene? è veloce? E i tasti al volante... sono goderecci? :-)
Le levette sono una baggianata pazzesca, quando scali ha una corsa ridotta rispetto a quando metti una superiore. Lo step non e' male, direi molto confortevole e discretamente veloce. L' SMG pero' e' su un altro pianeta.
S. Massimo, presente. Praticamente fra un po', la massima concentrazione di BMWpassionisti di Verona...in pochi km...