335d arrivata. Ieri mi sono fatto 600 km giusto per provarla . A prima impressione non sembra affatto male... Ne riparliamo pero' tra un po'. Al momento, l'unica cosa che mi lascia perplesso, sono le mondanature di serie, che mi sembrano si graffino facilmente. Mi sa che era meglio se mettevo quelle in alluminio spazzolato...
l'unica cosa che mi ha invece un pò lasciato perplesso nella prova da me fatta di un 335i con cambio al volante è che tali levette sono "scomode" da usare... L'hai notato anche tu? Perchè finche cambi marcia in aumento è ok, se scali invece è scomodo...
Si, effettivamente non sono il massimo, mi sembra un giochetto, tant'e' che l'ho usato una sola volta. Magari ho solo bisogno di pratica. Io vengo da una M3 con SMG, e mi trovavo molto meglio ( il cambio era tutta un' altra cosa rispetto allo steptronic non sono paragonabili ).
Complimenti.. Beato te! la mia è arrivata e devo aspettare il 13-14 x ritirarla... Sto diventando pazzo!
Bhe, non mi pare che sei messo male, giri su un 330. Io alla tua eta' avevo una 306 1.6 a benza...:wink:
Ciao, complimenti per il bolide!!! Aspettiamo le foto... Vedo che sei dalla provincia di Verona, di dove se posso chiedertelo?