Per fortuna sabato l'ho portata a mettere su le gomme estive e il gommista se n'è accorto altrimenti non ci avrei mai pensato. Anche sull'Audi non faccio che cambiare 'ste benedette cuffie! Il meccanico dice che queste auto hanno "molto sterzo" e quel punto sforza molto.
Grazie! Da quando ho quest'auto passo il sabato pomeriggio a pulirla e lucidarla...... son' tornato bambino!
Scusa Puccio, ho notato una cosa sulla mia: a freddo se sterzo tutto , da fermo, quasi si spegne il motore e si sente il "classico" rumore del servosterzo....... A caldo invece sembra andare meglio . lo fa anche la tua? E' normale?
E' bellissima anche la tua. Pensa che io ero partito con l'idea del Coupè...... Peccato solo per il colore..... il grigio chiaro ha stancato, l'avrei preferita scura.
no, la mia a freddo a benzina tende ad avere carburazione molto magra, anche per colpa della soffiante che butta aria nello scarico per soddisfare le normative euro4, quindi quando acceleri dal minimo, da fermo, anche in folle, prima scende di giri e poi sale. in bmw non restituisce alcun errore (anzi mi han fatto i complimenti per come è messa). il problema del servo non me lo fa: verifica il livello, magari ne manca un pò e quindi sforza di più
ottimo,altro 325quista arrivato,siamo in pochi qua...tutti 320 o 330 se non sono indiscreto quanti km hai?
Ciao, sono quasi a quota 70.000. Per ora ci faccio un giro la Domenica e rimane a riposo durante la settimana.
No, per fortuna non é sfruttata. Si presenta quasi come nuova. Ora ho questo problemino con le cuffie da risolvere e poi spero di starmene tranquillo fino al prossimo tagliando. Ho letto il post sulla tua 325....é bellissima!
credimi un'altra auto,+viva e reattiva,poi consuma anche meno,consiglio da persona che se sapeva andasse cosi l'avrebbe fatto apperna presa 5 anni fa