Ragazzi oggi a Milano è arrivata finalmente la neve oggi testerò la mia BMW per la prima volta sulla neve senza le gomme da neve, vedremo cm andrà al limite monto le catene ke ho nel cofano. A dp..... Ciao.
Ma te sei pazzo. Te lo dice uno che guida auto con traz. posteriore da 20 anni. BMW E39 senza le gomme invernali son cazz.... Col Sierra coswort 2WD mi muovevo ma col bmw...brrrrrr.
1° - 127 sporc nera, truccata a 75 cv. 2° - alfa GTV2000 grand prix rossa serie limitata 130 cv 3° - Sierra cosworth 3 volumi 2WD bianca e rimappata a 220 cv ( da paura all'epoca...) 4° - Calo pauroso....520i E34 ( tenuta solo 2 anni e poi non ce l'ho fatta piu') 5° - Questa.
Bei tempi delle RS500...che le prelevavano dal piazzale dei dirigenti ford con le gru per poterle rubare
oggi ho provato io.. con le 235/17 non invernali e a dirla tutta quasi da cambiare.... una tragedia. sono rimasto piantato due volte in salita, mentre le panda e tutte le anteriori mi passavano tranquillamente. certo condizioni della strada da paura... 7 del mattino neve ghiacciata.. in pratica ero su una lastra di ghiaccio... ma con le termiche ci si muove?
Beh, intendevo prima di questa... non ho neanche citato la ex Laguna 2.2dci Grandtour 150cv che ha avuto mio padre (quella attuale 2.0dci sempre da 150cv non me ne freagato proprio nulla di provarla ). Grande Angelo...la GTV è sempre stato il mio sogno...mio cugino Alfista fino al midollo riuscì a trovare il GTV 2,5 Quadrifogio Verde Rossa...da sbavo...poi è caduto nel tranello fiat prendendo quella "tipo" che è stata impropriamente ribattezzata "GTV" come la sua nobile antenata...
Ecco le bimbe in firma Tobia. Il GTV quando guardo la foto mi fa ancora male il ricordo di quando l'ho abbandonata al suo destino Ucraino....
Bellissima... un gran peccato però... Sierra a parte mi pare che condividiamo buona parte dei gusti motoristici su 4 ruote :wink: