Io la prendo a luglio perchè sarebbe il mio regalo di Maturità(ma dove ).... hai perfettamente ragione, si dovrebbe prendere adesso ma mi tocca aspettare . Beato te, io ora ho le saponette di marsiglia, e devo dire che scivolano che è una bellezza.
Non metto in dubbio che scivolano che è una bellezza...'unico problema è che se ti vede Omino Bianco ti fa un cul. grosso come una lavatrice!!!!!
ma strano perchè la Rsv1000 è una vera bomba come coppia ai medi!!!! Io in pista a Misano ero andato con un mio amico....io con la R6 del 2000 con rapporti corti e lui con la sua Augusta F4 750....finito il turno non se la poteva prendere che lui con una 750 doveva mettersi dietro a me in scia e provare a passarmi solo in staccata!!!!! Era ed è ancora un mostro la prima R6.....appena finito il rodaggio andrò a farmi una bella sparata a Santa Monica con quella nuova....non vedo l'ora!!!! Se prima staccavo al Tramonto circa a 170 mt con il contakm che indicava 260...adesso con steli rovesciati,pompa e pinze radiali...dove staccherò?! Ciao da Robbè@@
Robbe' strano ma vero! Ti diro'... l'RSV mi ha deluso e l'R6 mi ha stupito! Al prossimo raruno del forum io e te andiamo in moto!
Quando arriverà un pò più di caldo e di gnocca...ovvero verso Luglio faremo un bel raduno qui in Romagna...quindi sarai tu a venire in moto...io ti aspetterò munito della mia R6!!!!!! Lunedì sono stato a fare un giretto con la mia zavorrina a seguito(la passeggera) e mi sono stupito di quanta confidenza dà fin da subito la mia nuova R6!!!!!Pieghe impressionanti.....ho già tolto via tutto il lucido delle gomme nuove!!!! Ciao da Robbè@@