Ciao Ragazzi come già anticipato a qualcuno mi è arrivata la nuova R6...è in mio possesso da lunedì e già le ho donato un look un pò più aggressivo. A breve,appena finito il rodaggio,arriverà lo scarico akrapovic in titanio con fodero in carbonio....nel frattempo ho già ordinato un portatarga inclinato(non troppo) della ferracci che arriverà dopo Pasqua con relative freccette. Scusate la qualità delle foto.....ma se qualcuno protesta potrebbe anche regalarmi una nuova fotocamera!!!! Preparatevi...sono tantine!!!! Ciao da Robbè@@
voglio anch'io la moto!!!!!!!!!! cmq bellissima robbè!! è la mia preferita assieme al cbr900rr rosso e nero (e vabbè..i colori sono quelli che sono ma fa niente )
... ...scusa non s'è capito che cosa è arrivata... Bellissima Complimenti!!! anche x le modifiche in programma...aggiungerei cupolino leggermente brunito con bombatura...viteria in ergal colorato e corona in ergal oro con 2 denti in +... ...cambio rovesciato...centralina...emmm scusa mi sono fatto trasportare ...è già magnifica così!
allora dovremmo fare a cambio...io che sono Milanista ho comprato la R6 blu e nera.....però sulla Yamaha il colore più bello è il blu.....vedi Valentino!!!!!
Su quella vecchia avevo preferito togliere un dente al pignone e mettere tutto il passo da 520 come nel trofeo...ed era una bomba!!!!Il cambio rovesciato non lo gradisco tanto...però a Misano aiuterebbe soprattutto al carro!!!!viti in ergal ho già messo quelle sul tappo serbatoio......ma le altre penso di lasciarle così....cupolino è in programma anche quello di colore fumè a doppia bombatura!!!!Per il Power Commander non saprei.....per ora mi devo abituare alla forcella rovesciata e pinze radiali!!!!! Ma chi sei un veggente?Mi hai letto nel cervello? E' bello farsi trasportare dalla moto vero? Robbè PS:grazie a tutti per i complimenti!!!!
Certo che si!!!!Però attendo la fine del rodaggio almeno!!!! Ciao e buon divertimento per domani!!!! Robbè@@
Complimentissimi per il tuo nuovo acquisto, è stupenda. L'unica cosa è il colore, da Milanista il nero-azzurro proprio non mi piace , meglio grigia . PS- Aspettatemi aspettate,i, che a Luglio prendo l'R1, cosi andiamo tutti assieme in pista.
Ma anche te a luglio l'R1.....la moto la si compra adesso e la si usa fino a settembre/ottobre.....quando la prenderai,subito le foto e poi appuntamento a Misano per qualche sparo con ginocchio a terra!!!!! Io ho le saponette con inserti in titanio....sai che scintille!!!! Ciao da Robbè@@
Robbe' io ho una R6 prima serie! Oggi ho sparato con una RSV1000!!!! E' RIMASTA DIETRO FINO A 260!!!!!! poi ho mollato comunque vedevo, dallo specchietto che faceva fatica a prendermi!!!! Io mi aspettavo che mi passasse a 290 in impennata!