Complimenti, bianca è bellissima! :-) Anno immatricolazione, quanti km e quanto l'hai pagato quel gioiellino?
allora ho fatto qualche foto, scusate la qualità la macchina è stata immatricolata 07/08 e ha 18000 km
Complimenti per l'acquisto! Come ti sei trovato rispetto alla 335d? ovviamente oltre ai consumi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è un altro pianeta, bisognerebbe provarla.. ripeto il 35 è una gran macchina imho! consumi? ahh ahhh 50 euri ho fatto 160km
Bellaaa .. anzi bellissima !! Non ci hai detto il prezzo però /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti anche da parte mia Tex e' spettacolo per la vista ...e poi hai detto bene: la passione e' passione:wink:
La tua macchina è praticamente identica alla mia salvo le modanature interne e anche la mia è stata immatricolata a luglio 08...i km sono pochissimi e mi sembra tenuta da Dio, hai fatto un ottimo affare
grazie anche le targhe hanno qualcosa in comune... appena riesco la porto in bmw per una controllata ai livelli, a 3100 km hanno cambiato olio e microfiltri. come tagliandi l'm che "esigenze" ha?? 20000 km?