complimwnti per la emme!!! bellissima! se invece vuoi essere dei nostri... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=160539
Complimentissimi, visto che la mia é in arrivo, mi fai venire ancora di più l'ansia :-) Buon divertimento :-)
benvenuto benvenuto tra quelli che dicono ma quanto cax o va!!!! poi subito dopo....si puo' far andare un po di piu| hahahahaaaaa
GRAZIE a tutti!!! condividere con voi questo momento è per me essenziale, non tutti capiscono questa mia scelta, la maggior parte della gente si limita a chiedermi quanto costa e quanto beve per poi concludere con "4.0 litri V8??? tu sei matto" caxxo è passione! il solo sound mi ripaga, possibile che non capiscano? passereri ore ed ore ad osservarla.. sarò malato io ma sapete che vi dico?? è davvero un mezzo da paura
grazie Alberto.. allora la vettura è ufficiale BMW Italia e cosi configurata Alpinweiss III cerchi da 19" pelle novillo nera Dkg EDC M Drive navigatore prof Tv, PDC, Bluetooth, Ipod comfort access, regolazione schienale, pacchetto retrovisori e l'immancabile skybag che ne dici?
secondo me la tua auto,assieme alla mia ,sono arrivate tutte assieme... è un'ottimo mezzo l'avessi trovata io te l'avrei soffiata...complimenti
abbiamo iniziato bene l'anno nuovo:wink: indovinello sono a cavallo tra le province di MI CO VA.. da poco è MB