oggi ho lasciato (a malincuore)la mia 335d e92, cosi dopo ben 4 3er con la quinta mi sono deciso a chiudere il capitolo nafta mi ha già fatto perdere la testa... appena esce un pò di sole gli faccio un bel book fotografico...
otti///Ma scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un pò meno per...i neroazzurri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> insieme al bianco se hai l'interno nero o la shadow line allora te la passo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Conplimentoni gran bel mezzo, rimpiangerai i consumi dei naftoni, ma credo che era proprio arrivato il momento di passare all'M!!! Vedrai quante soddisfazioni vogliamo le foto ehhhh.....
per aver fatto il salto......sicuramente sara' conscio dei consumi.....non stara' a piangere come me perche' la m e92 beve piu' delle m a sei cilindri sempre e comunque....complimenti
no i miei sono rossi, io sono un fissato degli interni rossi.... cmq la mia seconda scelta sarebbe stata il nero
guarda tra la neve di ieri sera e oggi che sono preso col lavoro avrò fatto 50 km, cmq la macchina è fenomenale e rispetto a prima è un'altro pianeta, non paragonabile la guida è molto più impegnativa.. avendo guidato per 3 anni un'e92 pensavo di "conoscerla" ma mi sbagliavo..senza nulla togliere al 35 che nella sua categoria è un GRAN macchina!!! ma quanto caxxo va??
ehheh tra interisti ..:-) grazie mille..... cmq anche oggi sono andato con il buon albertnet a vederne un altra.....ormai il sabato pomeriggio è tappa fissa!!!