oggi la vado a pagare e faccio qualche foto,anche se è talmente sporca che credo non si capisca che è nera
EEEEEE VVVVVVVAIIIIIIIIIIIIII!!!!! Sono molto contento!!! FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO
Allora,ecco le foto.Grazie a tutti per i complimenti. La macchina è proprio come me l'aspettavo,purtroppo le foto fanno schifo e non le rendono giustizia anche perchè ha ancora tutti i tamponi ed è un pò inguardabile da certe angolazoni. Come promesso ho le Bridgestone Re050 e sono contentissimo per questo....ma soprattutto per aver scansato le Pirelli Eufori@
Complimentoni Emiliano!!!!!! Gran bella bestia, ora ritirala, lavala e falle delle foto decenti!........ che pensavi di cavartela con queste?
Complimentissimi. E' neo pastello o metallizzato? Io dovrò aspettare almeno metà Maggio... però la pelle l'ho messa nera e le finiture alluminio. Per il resto, bella equipaggiata come la tua ma 330i... Appena puoi manda foto più dettagliate!
Complimenti, per me è bellissima!! Aspettiamo poi di vedere le foto di quando te la consegnano Ciaooo
secondo me e stupenda mi piace molto d+ della vecchia sicuramente, ma che motore monta? mica l'ho capito. secondo me la coupe nuova sara na bomba proprio come la berlina ma ancora +sportiva ma quello che vedo emgli con questo stile nuovo e la cabrio che spacchera tutto; nera è k