Ragazzi da un paio di giorni mi è arrivata la nuova coupè da mettere sotto l'albero di Natale..... Beh, devo dire che la soddisfazione di questo mezzo ha superato di gran lunga quelle che erano le mie aspettative. Ero abituato col 325i e92 da 2,5l versione futura con cerchi 17" e con questa 330i versione MSport è tutta un'altra storia. Anche a livello di finiture mi è sembrata migliorata di molto, e non solo per l'iDrive nuovo che è spettacolare. Purtroppo non ho ancora avuto modo di fare qualche foto decente, complice la pioggia, ma non appena potrò posterò un bell'album fotografico (a proposito, come si fa ad inserire le foto...?). Per una bella prova di guida è ancora un pò prestino, ci ho fatto solo 200km rimanendo al di sotto dei 2.5-3k giri, ma vi terrò comunque aggiornati.... Un saluto a tutti. Rob
Complimenti!! Una sola domanda... un albero di natale grande abbastana per farci stare sotto la belva dove lo trovi?
Grande Mezzo, soprattutto perchè è un 6L a benzina e perchè è un aspirato !! CONGRATULAZIONI VIVISSIME
Grazie a tutti per i complimenti. Di foto ne ho fatte solamente un paio agli interni, per le altre vorrei prima tirarla a lucido visto che al rientro a casa dopo la prima uscita ho preso la pioggia, e quindi non è nelle migliori condizioni .
Grazie Adolfo, anche se i tuoi complimenti sono di parte :wink:. Vedo che la pensiamo nello stesso modo.
Vero, e questo mi fa piacere :wink: Le modanature in "Pioppo Grigio" sono azzeccatissime; io sulla mia ho messo quelle in Radica di Noce. [FONT="]La mia : 325i E93-Futura (Gennaio '08): Monacoblau, Assetto M, Cerchi da 18"-N.189, Cambio Autom.+ Paddles, Pelle jadegrau, Modanature in radica noce, Pacch. retrovisori est., Frangivento, Navigatore professional, Impianto HiFi-10 altoparl., Antifurto, PDC ant./post, poggiapiede e pedaliera in acciaio-plastica orginali BMW. [/FONT]
Io le avrei volute nero lucido, un pochino più "cattive" del pioppo ma non previste per la versione MSport, però mi sono ricreduto perché il pioppo grigio le dona un aspetto più raffinato pur mantenendosi su un tono scuro. Anche il tuo di accoppiamento è decisamente elegante, con il Monacoblau, la pelle Jadegrau ed il tocco vagamente retrò della radica di noce.
Bellissima, hai avuto il coraggio di prendere il motore che più si addice alla e92 non //M e non te ne pentirai. Facci sapere le impressioni rispetto al 2500cc...
Appena finito il rodaggio vi farò sapere. Purtroppo ho questa mania del benza aspirato... mai dire mai, ma per ora mi godo il classico dei classici motori BMW.
Ancora grazie. Penso che il legno, essendo un materiale nobile per eccellenza, alla lunga non stanca come la composizione plastica del "nero-lucido" o il metallo di "alluminio" che peraltro è un po' freddo alla vista.