Ieri mi ha chiamato il conc. per darmi la targa in modo da fare l'assicurazione e poi giovedì la ritiro. Spettacolare precisione teutonica. Ordinata il 27 marzo il conc. mi ha dato 25/30 gg per la consegna perfettamente rispettati.
bene! che motorizzazione e che optional hai preso? ah...vedi di non dimenticarti le foto quando la porti a casa!!
Uff che dovranno farle alla mia ..... sigh ! odio aspettare ! Cmq fabio appena puoi descrivici un po' la tua !
tempi record di consegne!!!!!! complimenti e come non essere invidiosi, se penso che l'ho ordinata prima di te e non so ancora nulla........... comunque foto e prime impressioni miraccomando..............
Ho scelto una configurazione tranquilla E91 320D futura sparkling + beige. Steptronic, antifurto pacchetto specchietti barre sul tetto cerchi 156 (quelli standard). Non amo caricare le auto di optional che fanno lievitare i prezzi di qualche migliaio di euro e che al momento di rivendere nessuno considera più. Discorso a parte per lo steptronic. L'ho provato su una Z4 3.0i gentilmente concessa per il w-e dal concessionario e lo trovo meraviglioso. (almeno per la guida che ho io) veloce negli innesti preciso e soprattutto comodissssssssimo quando sei in coda......
Finalmente giovedì scorso l'ho ritirata e ho già fatto 500 Km. Non vi posto foto ora perchè è stata subito battezzata (metto il muso fuori dal conc. acquazzone mitico) di conseguenza è già sporca da morire. Prime impressioni: povera la mia patente. Il cambio automatico è pericolosisssssimo tu accelleri e lui bravo bravino butta dentro una marcia dietro l'altra e in men che non si dica ti ritrovi a più di 100/h anche in città..... per il resto una vera libidine.