E' arrivata al momento giusto! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

E' arrivata al momento giusto!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da gasugasu, 2 Dicembre 2005.

  1. gasugasu

    gasugasu Aspirante Pilota

    34
    0
    26 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    Tralasciando vacanze, viaggi di lavoro ecc. nalla mia settimana tipo utilizzo l'auto 3 volte: 2 volte per andare a Torino, circa 240 km tra andata e ritorno, 220 di autostrada e 20 in città; il weekend, specie di inverno vado in montagna, 40 km tra salita e discesa di strada piena di tornanti.
    Anche a me è sembrato strano il consumo delle pastiglie tanto che a luglio ero passato dal concessionario per chiedergli se gli sembrava normale; mi ha riposto che conoscendomi riteneva di si: infatti mi ha ricordato che gli ho reso il coupè con 90.000 km senza avere mai cambiato le pastiglie.
    Evidentemente è il mio modo di guidare unito al fatto che praticamente non percorro mai statali.
    Per quanto riguarda il consumo utilizzo appena possibile il cruise control (con la serie 3 che aveva i tasti al volante riuscivo anche a fare le curve in autostrada, che conosco a memoria ,staccando e riattacndo il cruise senza toccare freno ed acceleratore.).
    Per le gomme uso per 6 mesi l'anno le gomme invernali.

    Ciao
    Franco
     

Condividi questa Pagina