qui https://www.distrelec.it/set-di-chiavi-double-hex/honiton-industries/11211khm-hfk;jsessionid=63E71C5C040097BED9609757F7039077.chdist144
L'avevo già visto grazie mille! E' solo che è strano.. ma gli altri che hanno fatto? Che hanno usato?
scusa coals ma chiedi ad un meccanico di prestarti la chiave no?...e se fanno i tirchi prima di augurargli buon lavoro fatti dire dove acquistarla
ma non ci arrivi con un trapano o un frullino? gli fai saltare la testa,togli la turbina e poi levi il gambo della vite,che a quel punto sporge quasi 1cm immagino,e non ha più niente che la rende dura,bloccata. si dovrebbe togliere a mano. a me è successo col bullone antifurto della ruota. l'ho trapanato fino a che la testa è scomparsa,poi il filetto è venuto via a mano. poi gli metti delle viti a portata di essere umano.
bisogna vedere il passo del bullone se è uguale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vuoi dire che sti crucchi usano pure filettature strane? ma che hanno nel cervello? mica ho capito il motivo di montare dei bulloni così assurdi.. già le torx in ogni dove non le sopporto, ma quelle teste non mi sono ancora capitate per fortuna..
NO! Quando ho visto la vite sono andato la con una 13... la misura è la sua all'incirca, quando forzo sgrana. Si mia madre c'ha parlato con il meccanico, io non gli volevo dire nulla, lui ha detto senza problemi però mi rompe, cioè un lavoro che dovrebbe fare lui lo fai tu (e fin qui va bene sono cavoli miei) però ti vengo pure a chiedere la chiave... se ti ci manda mica c'ha tutti i torti...
Sono le stesse che ho trovato su un supporto iniezione da smontare quando ho sostituito il filtro a spugna con quello a decantazione. ma lì ho usato una pinza, erano a portata.
COALS ci vuole quella bussola poligonale o deCAGOnale come si chiama di 12, te lo avevo già scritto ieri.
quelle che dici te le ho smontate anche io con la pinza, ma si svitano anche con un normale bocciolo esagonale di 5 o 6....!! io l'ho scoperto dopo aver rovinato la vite!!
lo fanno di proposito per scoraggiarti con il fai da te e costringerti a portare la macchina da loro... per fortuna noi non ci fermiamo di fronte alle prime difficolta'!
Coals leggo solo ora...solidarietà... Quando la smontyi dacci il codice turbina, così vediamo se è appartenente alle prime o alle seconde... Comunque so stronzi con queste viti del cappero...ma dai...
Quasi 142k :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per Pero si era solo uno sfogo per capire dove diavolo le vendevano, su ebay niente, in rete niente, solo il link di Distrelec che ha postato Sardos. Ah sono andato dal meccanico non ce l'ha, domani sento l'elettrauto, altrimenti via spendiamo sti 25 euro x il kit. Allora è una 12, ok pensavo 13. PS sarà sicuramente il primo tipo, la mia è del nov 2001! grazie