Lo trovi su realoem o bmwfans.info. I prigionieri sono già montati sulla turbina nuova, i dadi in rame li devi prendere in concessionaria. Le guarnizioni il venditore della turbina te le può dare lui insieme a questa o te le devi prendere tu, cavolo ho scritto tutto sul reportage che sto facendo. Anche ora ci sto lavorando... pazientate non c'ho mai tempo. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il riempimento del circuito gasolio non c'è bisogno, la pompa di premandata lo riempe in una frazione di secondo, io l'ho visto quanto spinge con i miei occhi! Accendete il quadro aspettate 5 secondi e via accendete il motore.
allora coals quando ci delizierai con il tuo reportage? siamo tutti impazienti!!!!! ci stai tenendo troppo sulle spine!!! Grazie....
E' quasi finito, ma non è semplicissimo mettere a posto diverse foto, caricarle, scrivere in un italiano decente per far capire a tutti quello che va fatto... Poi pensi di avere tutte le foto ok e ti rendi conto che magari era meglio averne altre e via discorrendo. Dai a gg vi do tutto. Ma che è tutta sta fretta volete spendere 900 euro??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è che vogliamo spendere 900 euro ma il reportage che ci proporrai secondo me è uno di quelli dove bisogna esprimere tutte le proprie capacità tenchiniche e inventive visto la delicatezza dell'intervento!!!!! senza contare che il tutto lo hai fatto senza esperienza per quell'intervento e con l'attrezzatura molto limitata o di fortuna!!!!!
Al momento non esiste nessun tutorial simile in rete né in italiano né in inglese ho cercato il cercabile.
Forse entro oggi finisco! Però è tutto un corri corri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fai con calma approfitta delle vacanze di natale!! Tra l'altro ti devo ancora ringraziare per la dritta sul cric valex.finalmente riesco a lavorare decentemente.
Aspetto che mi risponda Peppe xkè ho superato il limite di 15k parole, sono arrivato quasi al doppio...
Si sono protette quasi tutte, con le altre ci fanno poco. Stasera vedo di rileggere tutto, vedere da fare qualche miglioramento e via....
Ciao Ale, è tanto che non ci si sente, mi dispiace che anche tu faccia parte del club adesso...solidarietà e complimenti per il lavoro, ho letto la discussione
Ok reportage on line!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?230535-Sostituzione-turbocompressore-320d-150CV-%28parte-2-2%29 have fun! Fatemi notare errori o altro mi raccomando! Qualsiasi cosa non vi torna e stronz... che ho scritto!!! Ciao a tutti.
Si Peppe 320d l'ha spostato in un unico 3d sul forum "fai da te" http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?230534-Reportage-Sostituzione-turbocompressore-su-E46-320d-150CV
devo dire che hai fatto un ottimo lavoro ma hai dimenticato di presentarci il turbo!!!!! e le eventuali impressioni prima della rottura e dopo la sostituzione!!! Ottimo....
.....riesumo.......acquistai a novembre scorso la mia bm, il precedente proprietario mi disse che aveva sostituito circa 100.000 km fa la turbina......, tutto ok fin'oggi, circa 20gg fa ho sostituito il flessibile dello scarico, dopo questa sostituzione esco dal meccanico tutto ok!!!! mi sono accorto peró, che quando accelero forte di I^ o di II^ marcia e l'auto arriva a 4.000giri circa sento un rumore forte di turbina che prima del cambio del flessibile non avevo mai sentito, è la turbina che mi sta salutando, oppure avverto la differenza di rumore soltanto per il fatto che ho cambiato il flessibile dello scarico????
Io direi di stare tranquillo e di non allarmarti! Anche la mia da quando l'ho montata fischia che é bellezza. Magari qualche passaggio d'aria da qualche parte