Ebbene si ho già fatto 3 revisioni e non capisco il motivo, visto che l'auto è stata immatricolata a maggio, mi è sempre arrivata la cartolina per la revisione entro e non oltre il mese di febbraio, questi mi hanno ciulato 2 mesi , beh comunque oggi ho fatto un po di foto alla vecchietta ...
Tu non sei obbligato a rispettare le cartoline che ti arrivano a casa,fai la revisione entro la fine del mese dell'immatricolazione. Bella la tua 316 anche se io cambierei il colore alle pinze e ai dischi,magari argento.
Anche se cerco di stare attento a non rovinarla, ci pensano i cammionisti con i sassolini o gli zingari ai parcheggi a curartela molto bene Stamattina un subaru station wagon mi ha parcheggiato ad 1 cm dalla targa con il gancio , da lontano avevo già in mente di usare la mazza da baseball . In pratica il parcheggio che era a spina di pesce l'ultimo posto era il mio davanti non c'era nessun parcheggio e quello ha parcheggiato lostesso. Mentre io per non rovinare sia la mia portiera che quella degli altri ci ho messo le gommine cromate alcuni li vedi quando scendono dalla macchinma + si apre lo sportello + lo vorrebbero spalancato soprattutto i suv .... e i monovolumi.