Come ti capisco ....................................... ho dovuto anche rimandare al prossimo anno il cambio auto
anche se sono contrarissimo al matrimonio... ti auguro moltissima felicita e soddisfazioni immense!!!!
congratulazioni ragazzo.... io mi sono sposato tanti, tanti anni fa, però credimi, se è la donna giusta, è la cosa più bella da fare....condividere la vita con lei al tuo fianco.. in bocca al lupo :wink:
Grazie a tutti per gli auguri! sicuramente è un passo importante e da ponderare, ma quando sei sicuro che sia quella giusta viene naturale le foto sicuramente le posterò visto che da un po' di anni sono con voi mi piace condividere le mie emozioni anche qui che nè la mia seconda casa anche se virtuale!
Tanti auguri, siate felici all'inverosimile. Io mi sono sposato a 35 anni dopo 10 anni di fidanzamento. Sono momenti belli, emozionanti. Ricordo che nel momento di dire il fatidico SI, mi sentivo tremare le gambe come un bimbo piccino, poi tra le risatine generali mi sono pure impappinato, sentivo la lingua felpata Auguri ad Antonio ed Antonietta!!!
io riguardando il filmino di mia madre mi sono accorto che invece di dire "prendo te" ha detto "prendo tre"
a me e' partito l'anello di mia moglie.... prima di entrare avevo stetto le mani a tutti i parenti e amici, e le amiche di mia moglie per il freddo avevano la crema per le mani. poi aggiungeteci la sudorazione per l'emozione e.... patatrac.... messo a cannone a cercare l'anello per terra.... la gente si e pisciata sotto dalle risate!
mamma mia, grandissimo! io invece me li faccio portare dal bambino di un mio caro amico di 1 anno e mezzo...arriveranno fino all'altare sani e salvi???...mah! oggi scelta la locatio delle foto: il castello del Buonconsiglio a Trento Domani invio la e-mail con la composizione dei tavoli e porto gli spartiti in chiesa per l'organista ed il coro Mercoledì prossimo ultima confessione da celibe! avanti così! ancora grazie a tutti per gli auguri!
a tripleto, ti sposi e non dici niente immensi auguri Doge, mi raccomando la torta a 3 piani o anche 4 se ci va bene
vestito ritirato e una riga in più sulle cose da fare... per la torta spero di aggiungere un piano da stasera!!! Pensare che a quest'ora sabato prossimo sono sposato! inizia l'ansia!
Penso sia l'unica cosa assennata che abbia fatto nella mia vita! Non pensare a nessuno se è la persona giusta vvaaii come un ramarro!!! Aunguli!
Auguri caro...In Toscana si direbbe "Ora ti caca l'orso!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Posta il menu intanto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A questo punto, come ricorda Barone, dovresti essere in viaggio di nozze. Mi sembra giusto farti qualche raccomandazione che potrà tornarti utile quando comincerete la vita insieme. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=jTQg6Rez_-E&feature=player_embedded[/YOUTUBE] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />