CONGRATURAZIONI!!! bel coraggio, io mi sono sposato a 21 anni e adesso ho 2 figli :wink: mi ha sconvolto la vita...
congratulazioni !!! io mi sono sposato nel 2005 a 27 anni..... ora ho 2 gemelli di ormai 2anni......preparati per il peggio!! scherzi a parte pensa che io e mia moglie ci siamo sposati dopo 10 anni di fidanzamento...... ma ogni giorno che passa siamo sempre più affiatati, ovviamente nel bene e nel male! auguroni! ps il posto è stupendo godetevi quel giorno perchè passerà in un attimo!
eccomi qui agli sgoccioli!!! sdono tornato oggi dall'addio alk celibato! 2 giorni a Milano marittima a ferragosto...strepitosi e distruttivi!!! la voce l'ho lascaiata alla settima traversa! Pineta Caino Casablanca Villa Papeete in 2 giorni!!! e sabato 28 agosto sarà il grande giorno!!! La sposa arriverà sulla 1 bianca lucidissima e io sul 335i ovviamente le due bimbe saranno presenti in molte foto! Per l'organizzazione tutto fatto dal pranzo alla cena (location cambiata alla fine abbiamo scelto il Grand Hotel TRENTO) al fotogravo e i vestiti li ritiriamo sabato....ancora non ci credo ma il giorno è praticamente arrivato! SPERIAMO BENE!!!
grazie! ne sono convinto anch'io, è la cosa più bella del mondo...non siamo nervosi, siamo impazienti di vederci in chiesa pronti a dire "SI" festeggiare con parenti e amici e partire per la luna di miele! le fedi le abbiamo già a casa e ogni volta che le guardiamo ci vengono già gli occhi lucidi!
poi sarà da ridere poichè sarà una commozione mista risata visto che io mi chiamo Antonio e lei Antonietta e quando pronunceremo la liturgia matrimoniale sarà da ridere sicuro...un po' come quando ci siamo conosciuti!
quello di sicuro! poi abbiamo scelto di fare pranzo con parenti e pochi intimi (siamo in 55) e dalle 18 in poi amici a manetta (circa altri 80) per la cena! musica a go go per tutto il giorno e via così!!!
e' la prima volta che la sento una cosa cosi'.... ma non sembra male......mi sa che hai fatto bene a fare cosi'...:wink:
Avendo famiglie che vengono da fuori (puglia lei toscana io) abbiamo deciso così almeno riusciamo a dare attenzione a tutti i parenti e poi agli amici bissando la sera con la cena a buffet... tanta musica, buon vino e buon cibo sfizioso e alle 22 cascata di cioccolato caldo e fonduta di frutta...il tutto contornato dalla bella location del grand hotel...spero che piaccia a tutti i nostri invitati!
Tanti auguri anche da parte mia, Doge:wink: Sara' UN GRAN GIORNO!!! Io al mio (in chiesa) ero emozionatissimo al posto di pronunciare: "io Ruggiero prendo te..." dissi " Io SOTTOSCRITTO... che figuraccia che Godetevela:wink: e ancora tanti auguri!!!
grazie mille! io farò uguale! Si cercheremo di fare del nostro meglio e ce la godremo alla grande! mancano 11 giorni ma non passano più!!!
Guarda, io ti auguro sinceramente tutto il bene possibile, ma più che in Tibet avresti dovuto andare da un avvocato per prender coscenza di alcuni significati meno noti della parola matrimonio. Tanti tanti ma tanti auguri :wink:
Beato te I giorni che mi separano dal grande sì per me passano troppo in fretta Augurissimi Doge :wink:
Grazie a tutti e due pensavo anke io così ma ora che sono ad un passo non vedo l'ora di arrivare al grande giorno! cmq ke fatica organizzarlo tutto a puntino non pensavo fosse così dispendioso! ora conto i giorni...e poi ferie 3 settimane visto che ancora non ho fatto nulla!!!