...IO mi tiro addosso le Vs ire.... ma IMHO, il matrimonio è ormai (nei più dei casi) una mera "spettacolarizzazione" dell'amore tra 2 persone....con conseguenze ,a volte, economicamente e moralmente devastanti... io sto con la mia donna da 4 anni, abbiamo un bimbo di 2...e non credo che a lui manchi qualcosa nel sapere che mamma e papà non "portano" l'anello... ma con ciò non mi permetto di dire che chi si sposa è un folle o va ,per forza, incontro a guai..... rinnovo l'augurio e l' "in bocca al lupo"....
auguri e complimenti...dopo 6 anni di fidanzamento e di test ora sei sicuro che e' la persona giusta,io avevo fatto lo stesso
Io mi sono sposato, pur anon avendo idea di figli, anzi, semmai di solo 1 figlio. Eppure è un passo che ho sentito di fare, ma senza i cinema inutili e penosi che vengono normalmente associati, a pranzi in 12 eravamo già troppi.
Tanti auguroni... Il consiglio che ti posso dare è quello di mettere al mondo un bimbo in tempi brevi...visto che sono 6 anni e mezzo che vi divertite..i La presenza di un bimbo all'interno di una famiglia rinsalda l'unione e ti fa capire la vera essenza del matrimonio!.. Io ne ho due e la sera non vedo l'ora di tornare a casa per stare insieme ai miei! Auguri di nuovo!
tanti auguroni caro amico interista!!!! è l'inizio di una nuova vita. pensa che bello mentre guardi la partita viene la moglie perchè ti deve chiedere un consiglio e risaputo appena escono i colori nerozzurri sulla tv arriva la mia e mi distrugge i maroni tanta pazienza e elastico lungo all'infinito scherzo dai... c'è sempre la tua macchina nel box che ti aspetta per qualche notte insonne tanti auguri neroazzurri congratulationssssss:wink:
guarda immagino benissimo che accada tutto ciò ed è quello che vogliamo fare, aspettare un annetto e poi mettere in cantiere l'erede! capisco quello che mi dici perchè un mio carissimo amico sposato da più di 5 anni che ha avuto un figlio da poco e dopo un po' mi ha detto che se tornasse indietro l'avrebbe fatto subito! grazie ancora per gli auguri! grazie mille caro compagno di "squadra" la mia futura moglie sa che quando ci sono i "ragazzi" in campo mi deve lasciare in tranquillità o se no collaborare facendo il tifo o ancora meglio facendomi scivolare giù nel gargarozzo le sue mitiche pizze fumanti (in questo ultimo periodo diventate un talismano per me!!! ogni volta che le fa vinciamo!) cmq grazie ancora degli auguri con i colori più belli del mondo!
grazie mille per gli auguri e per l'imbocca al lupo (crepi!!! ), ma essendo credente non la penso in questo modo...non mi sposo certamente per fare il pranzo o eventi dell'anno...mi sposo perchè perchè penso che, portare la donna che ho scelto di amare tutta la vita davanti all'altare e davanti a qualcuno in cui credo, sia cosa buona e giusta ovviamente imho! ovviamente rinnego in maniera più assoluta che il matrimonio sia un contratto, ma anzi credo sia un valore che al giorno d'oggi sarebbe bene riscoprire e non abbandonare...tutto ancora ed esclusivamente imho imho e imho grazie!!!!!
Beato te...a me dice "quando finisce sta partita ?? " Ed io, visti i tempi che corrono, "Subito !" lieto di girar canale ...
quando va male la propia squadra,si fa dell'altro...... una volta ero molto pratico,adesso quasi quasi mi scordo