bhe dai hai ancora un po' di tempo, io pensavo di aver deciso in anticipo di una cifra invece ora mi accorgo che le cose da fare sono infinite! meno male mi sono preso per tempo perche 6 mesi passano in un batter d'occhio e ti ritrovi il giorno prima a fare le ultime cose!
Bravo Doge:wink: siamo in due a pensarla così e vedrai che la vita te la godrai ugualmente anche quando la famiglia si allargherà:wink: ora abbiamo una bimba di 18 mesi ed e' uno SPETTACOLO P.S.: la EMME prendila con le porte dietro... non si sa mai ti possa servire
Beh.. si... ci hai pensato bene ! A me lo chiesero perchè...conobbi mia moglie il 13 marzo 1991 ed il 27 luglio eravamo sposati !!
esatto una bella e90...bianca con attacchi isofix...domani vedo!...anche se per un annetto e mezzo non ci voglio pensare poi lo metterò in cantiere un bel pargoletto...
anche i miei 6 mesi e nozze dopo 5 anni ebbero me e ora sono 33 di matrimonio, sembrano ancora la famiglia del mulino bianco!
Augurissimi anche da parte mia! Io il grande passo l'ho fatto a giugno 2008 dopo 6 anni e mezzo di fidanzamento alla veneranda età di 34 Ho una moglie splendida e credimi che non sono mai stato così felice come negli ultimi 2 anni....... ...........Mutuo a parte, e non per un //M
io per ora casa in affitto visto il lavoro che faccio non voglio avere un domicilio fisso per il fatto che potrei spostarmi e allora per l'acquisto ci penserò più aventi...se voglio casa mia torno in toscana che è meglio!
Io invece che ho già una situazione stabile ho comprato subito... Però il mutuo ce l'ho da sei mesi prima di sposarmi... Quindi non è colpa "sua" :wink:
mi sposo solo per quello no dai scherzo! l'addio al celibato è in mano ai miei cari amici...non voglio neanche pensare a quello che mi prepareranno...inizio ad avere paura!
Ambè! Comunque il mutuo fa parte di una sana coppia di novelli sposini...anche perchè senza un impegno economico ulteriore il marito continuerebbe a buttare i soldini in mezzi meccanici di ogni natura, forma e prestazioni...
ecco, meno male che non legge il forum se no mi sarei preso subito il mio quantitativo di parole giornaliere rifiìerito alle auto!...ma essendo che in famiglia porta i pantaloni l'uomo M in arrivo e niente mutuo!
io spenderei 100 euro, in avvocato x farti spiegare bene in che guaio ti stai infilando... cosa che nn fa mai nessuno......x poi avere sorprese... non vole essere un malaugurio, assolutamente, anzi, ma solo l'invito ad essere consapevole della realta.... x il resto va e si felice...
ci sono i pro e i contro come in tutte le cose il matrimonio è un passo importantissimo solo se ponderato e solo se sentito veramente...tante persone si sposano senza sapere quello che significa veramente e senza pensare a tutto quello che si va in contro dicendo un semplice si in una chiesa io sinceramente vengo da una famiglia che mi ha sempre fatto vedere il matrimonio in un ottica di felicità, serenità ed amore... questo è l'obiettivo mio e di mia moglie poi ormai sono 5 anni che conviviamo e 4 mesi nela casa nuova...collaudati siamo collaudati