grazie mille a tutti per gli auguri gli inviti sono in stampa, stiamo scegliendo le bomboniere la chiesa il caterig e la villa dove farò il pranzo sono già prenotate la luna di miele pure ora rimane organizzare e pensare a come fare arrivare tutti i parenti dalla toscana dalla puglia dal veneto e dal canada, sarà un lavoraccio immane!
no no grazie a tutti ma proprio tutti per gli auguri, vi terrò aggiornati e se ci sarà un raduno prima delle nozze offro da bere!
Innanzitutto i più sinceri auguri che abbiate una bella famiglia con tanti pargoletti, ahimè, nerazzurri..:wink: Poi..domanda di rito che fecero a me 19 anni fa': Ci hai pensato beeeeeneeee ??
grazie mille! i miei pargoli avranno libertà di scelta...quando avranno una casa loro! per il resto si ho avuto 6 anni e mezzo per pensare e ora è arrivato il momento di attaccare le scarpe al chiodo e di fare qualcosa di serio nella vita
se riuscirò a costruire la metà di quello che hanno fatto i miei sarò gia contento! il mio stereotipo è quello di una famiglia all'antica con valori sani e genuini, famiglie che al giorno d'oggi sono sempre meno purtroppo
In fin dei conti se due persone si amano e stanno bene insieme perchè complementari, anche se sono giovani è giusto che si sposino e creino una famiglia...almeno io la penso così