Visto che ormai mi tenete compagnia da più di un anno, e siete diventati quasi una seconda casa, ci tengo a condividere con voi la gioia più grande della mia vita l'8 settembre del 2011, alla veneranda età di 26 anni compiuti da una settimana, convolerò a nozze
le scelte per spendere un pò di soldi erano due: - sposarmi - comprarmi una serie 5 nuova.. avrò sbagliato qualcosa????
Eh temo proprio di si!!!!! Scherzi a parte l'importante è ke tu senta di aver fatto la scelta giusta x te :wink: Ancora auguroni! Tanto prima o poi toccherà pure a me!
Congratulazioni Accipicchia, a 26 anni ti sposi Io ho resistito fino a 35 Sposati è bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanti auguri e sincere congratulazioni :wink:
Stiamo assieme da dodici anni, abbiamo due bambine.:wink: A sposarci non abbiamo neanche mai pensato : nè civile, nè altro. Ma se tu e la tua compagna ritenete giusto , per tutti i motivi più vari, di dovere formalizzare in qualche modo l'unione, fatelo e siate sereni. Ma soprattutto siate seri... ehi ! ma non ti ho incrociato nel forum francese ?
yess, ero proprio io ed ero anche convinto di essere il primo italiano, ma mi hai battuto sul tempo :wink: ti ringrazio molto per gli auguri
Arrivata arrivata ho già fatto 230km Sembra andare bene, finito il rodaggio la presento. p.s. ma l'unica brochure della wind è quella di circa 8 pagine sottile o c'è qualcosa di più approfondito tipo quelle BMW?