Bene, ho scollegato tutto, adesso ho gli attacchi bordeaux e blu che collegherò come l'Mk2, ma devo staccare qualcosa visto che avevo già il modelo navigatore? Vedo una centralina con un attacco nero in alto a sx del caricatore, con un'attacco piccolo dorato tipo antenna tv. Ho sentito che dovevo staccare qualcosa ma non vorrei sbagliarmi. Poi attacco la batteria accendo e dovrebbe essere tutto ok? Ah, dimenticavo, sull'Mk4 ho un ingresso che sembra fatto apposta per quell' attacco dorato tipo tv, moooolto più piccolo..cos'è? Devo forse attaccarci la spinetta che è collegata a quel modulo?
allora: al momento fai cosi attacca i 2 connettori e fai la prova al massimo non dovrebbe darti il segnale gps perchè la scatoletta nera è il modulo gps che aveva l'mk2. e poi fammi sapere. ALfio
Esatto. Le spine blu e viola le stacchi dal MK2 e le attacchi all'MK4. POi stacchi la spinetta tipo antenna piccolino dorato dalla scatoletta nera e l'attacchi nella spinetta sull'MK4. Fatto ! PS. se vuoi staccare anche l'altro connettore dalla scatolina nera ( che e' il vecchio modulo gps) puoi falo e lasciarla a penzoloni nastrata.
Infatti, controllavo il wds, e credo che dovrebbe funzionare senza problemi...... Segui anche il consiglio di Angel66, cosi almeno non hai segnali inutuili che vagano per i cavi. Tu comunquie facci sapere Alfio