E adesso? Connessioni Mk4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E adesso? Connessioni Mk4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da robyarc69, 31 Maggio 2007.

1. robyarc69

robyarc69 Collaudatore

281
    5
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    48
    330e TOURING XDRIVE MSPORT
    Bene, ho scollegato tutto, adesso ho gli attacchi bordeaux e blu che collegherò come l'Mk2, ma devo staccare qualcosa visto che avevo già il modelo navigatore?
    Vedo una centralina con un attacco nero in alto a sx del caricatore, con un'attacco piccolo dorato tipo antenna tv.
    Ho sentito che dovevo staccare qualcosa ma non vorrei sbagliarmi.
    Poi attacco la batteria accendo e dovrebbe essere tutto ok?
    Ah, dimenticavo, sull'Mk4 ho un ingresso che sembra fatto apposta per quell' attacco dorato tipo tv, moooolto più piccolo..cos'è?
    Devo forse attaccarci la spinetta che è collegata a quel modulo?

2. alfio76

alfio76 Direttore Corse

1.788
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D
    allora:
    al momento fai cosi
    attacca i 2 connettori e fai la prova al massimo non dovrebbe darti il segnale gps perchè la scatoletta nera è il modulo gps che aveva l'mk2.
    e poi fammi sapere.
    ALfio

3. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.113
    282
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Esatto.
    Le spine blu e viola le stacchi dal MK2 e le attacchi all'MK4.
    POi stacchi la spinetta tipo antenna piccolino dorato dalla scatoletta nera e l'attacchi nella spinetta sull'MK4.
    Fatto !
    PS. se vuoi staccare anche l'altro connettore dalla scatolina nera ( che e' il vecchio modulo gps) puoi falo e lasciarla a penzoloni nastrata.

4. alfio76

alfio76 Direttore Corse

1.788
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D
    Infatti, controllavo il wds, e credo che dovrebbe funzionare senza problemi...... Segui anche il consiglio di Angel66, cosi almeno non hai segnali inutuili che vagano per i cavi.

Tu comunquie facci sapere

Alfio

Condividi questa Pagina