ciao ragazzi , devo comprare delle gomme per serie 1 , da 215 40 r 18 e 245 35 r18 , e sono indeciso tra NANKANG ns2 ns20 KUMHO ku39 e le falken 452 , cosa posso mettere? non mi va di spendere tanti soldi per marche famose , aspetto vostri consigli
Ciao, prenderei, fra le tre, senza nessun dubbio, kumho ku39. Spendi poco più delle ns2 e poco meno delle 452 ma hai un pneumatico asimmetrico i recente introduzione sul mercato e non un direzionale come gli altri due. Non le ho mai provate ma, leggendo dovunque, sembrano delle gomme oneste ed anche qualcosa in più! Ero li li per prenderle pure io poi ho scelto una gomma diversa....hanno, comunque, un ottimo rapporto qualità prezzo. Tita
e adesso che gomme mi consigliate tra NANKANG ns2 ns20 KUMHO ku39 e le falken Le ns2 sport sono alla pari delle falken /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scegli tra le altre due, falken si scalinano in fretta Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
e adesso che gomme mi consigliate tra NANKANG ns2 ns20 KUMHO ku39 e le falken Si Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
ma le kumho su gomma diretto Ecsta Le Sport KU39 Ecsta SPT KU31 ce ne sono 2 modelli ,quali sono le migliori ?
Le 31 sono direzionali ed un po' meno recenti, le 39 sono asimmetriche e più nuove. Molti si sono trovati benissimo con le 31, anche meglio che con le 39..... Se le 31 costano meno un pensierino lo farei!
Khumo Ku 39,tutt'un altra cosa,il vecchio Ku 31 dopo metà' gomma ha dato parecchi problemi di consumo irregolare.
a questo punto la mia ricerca è arrivata a un bivio , kumho 39 o nankang ns 20 le nankang vengono € 374 mentre le kumho 39 €560 in effetti la differenza c è ( su gommadiretto
tra tutte le gomme che avete citato io ho provato solo le KU39 che ho tutt'ora in misura da 19" sono rimasto piacevolmente sorpreso! davvero buone e tenete conto che io prima montavo solo marche premium... goodyear, bridgestone.. toyo.... il mio ultimo treno era di S001 penso che metterò ancora le KU39 anche per il prossimo treno!
Io ho avuto le Kumho KU31 da 235/45 R17 sull'Audia A4 Avant... mi trovavo da D I O ! :wink: Di sicuro monterò ancora Kumho appena prendo i 19" x la mia E92!
ragazzi , ma delle nankang ns20 nessuno le ha provate? domani penso di ordinare le gomme , tutti mi confermano er kumho ku39 , le lascio perdere le nankang , dite che questi soldi spesi in piu di differenza ne valgono la pena allora penso di ordinare da gomma diretto ,o avete quelche altro sito piu veloce con le spedizioni e che è sempre affidabile
ma esistono 2 modelli di kumho ku39 ??????????? date un occhiata sul sito http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?suchen=Ordern&cart_id=1066733.130.11631&ranzahl=4&Breite=215&Quer=40&Felge=18&Speed=W&Transport&dsco=130&sowigan=So&kategorie=6&rsmFahrzeugartKW&x_tyre_for=&s_p=&filter_preis_von=&filter_preis_bis=&Ang_pro_Seite=20&sort_by=preis a me sembrano uguali pero una costa 120,70 e una 130 ?
Delle Nankang posso dirti che le NS2 sono oneste, ma non tengono la strada al livello delle KU31 (che reputo ottime). Le NS20 e le KU39 non le conosco, se le prendi facci sapere come sono!
e adesso che gomme mi consigliate tra NANKANG ns2 ns20 KUMHO ku39 e le falken 452 Visti i prezzi, io andrei sulle ultrac cento della vredstein che sono gomme di ottima qualita'
ragazzi , sul nulla osta che mi è arrivato sta scritto le gomme 215/40r18 (85W) e 245 35 18 (88w) ma le kumho che ho trovato su gomma diretto sono con codice di velocita Y vanno bene lo stesso?
Y è superiore a W, quindi va bene! Anzi è meglio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />