non hai rubato niente a nessuno, anzi!! :wink: poi il discorso che non sei da OPEN e' tutto un altra cosa.....
Tornando immediatamente IN TOPIC (prima che qualcuno MI BANNI )... Sono il solo a cui piace il PLATIN BRONZE accoppiato alla pelle DAKOTA CREAMBEIGE come da filmato del link??? Poi.... il mio rincoglionimento senile ha raggiunto valori da preoccupazione totale oppure non c'è ancora il configuratore per l'e93? :wink:
oddio...orrenda... Bruno novità appena saputa...allora la e93 ha,oltre il sistema di apertura capotta come dai vari video,un sistema ke fa "scivolare" la prima parte del tetto dietro e cosi diventa tipo una "targa"...figata!!!!
SE E' VERO, la cosa mi fa felicissimo: mia moglie non vorrà MAI andar via senza tetto... e allora mi potrei godere "il targa"... Sperèm!!!!!!:wink:
...per me questa cosa sarebbe STRAORDINEEEEERIA: Uriel, ma da chi l'hai saputo che in giro non ho trovato nessun SCHIZZO di foto??? :wink:
me l'ha detto un il venditore della bmw...praticamente il primo pezzo di tetto funge anke da "tettino"...
Foto della E93 Msport http://bmwlife.spazioblog.it/39002/Alcune+foto+della+E93+Msport+durante+i+test.html :wink:
beh cmq se davvero si può fare "targa" secondo me è una sborata allucinante mi hanno sempre fatto impazzire le auto col tettino asportabile...
no luca non è asportabile è!! e come x esempio il vetro della porsche...cioè la 1 parte si unisce alla seconda