Ho letto su EVO che almeno all'inizio fanno solo 335d, 335i e 325i! A te che avevano detto? Venerdì mattina vade a parlare con Paolo se riesco..
Ti pare che non fanno subito il 330i. Secondo me ancora non sanno un ca--o Io la ordino a febbraio, e la voglio per aprile sennò mi tengo la mia che avrà solo 11 mesi
Se sono due al mese per averla ad aprile ti tocca prendere quella della presentazione. Che ridere, vado a provarla e gli faccio prendere qualche fuorigiri per trascinamento così ti faccio il rodaggio!
Ho ha casa la brochure ufficiale data ai conce dalla casa. Ve la copio pari pari 320i; 2.0 litri ; 4 cilindri ; 170cv (inizio produzione Marzo 2007) 325i; 3.0 litri ; 6 cilindri ; 218cv (inizio produzione Dicembre 2006) 330i; 3.0 litri ; 6 cilindri ; 272cv (inizio produzione Marzo 2007) 335i; 3.0 litri ; 6 cilindri ; 306cv (inizio produzione Dicembre 2006) 330d; 3.0litri ; 6 cilindri ; 231cv (inizio produzione Marzo 2007) Previsto il 2.0d nn si sa nulla invece sul 35d! Io l'ho già prenotata, il conce mi ha detto che altrimenti il rischio è di averla solo per settembre. Per il resto la brochure mette le foto e le notizie tecniche che già si sanno.
mi sono permesso di riprendere il tuo contributo su bmwlife.it :wink: domani lo pubblico sai qualcosa dei prezzi ufficiali?
Ma io vorrei il 330d per via del cambio manuale, però sembra che prima esca il 335d, bo non ci si capisce niente, per me è irrinunciabile il cambio manuale.
...su una cabrio l'automatico è PERRRRRFETTO!!!:wink: :wink: :wink: Valuta bene la scelta che stai facendo.... mi sa che tu sei uno da cupeè:wink: