no, le versioni All Season costano di più: per la precisione 320ci cabrio All Season: 45.450 330ci cabrio All Season: 50.550 330cd cabrio All Season: 49.650 quindi circa 2.650 euro in più rispetto alla versione cabrio senza hard top
Io arrivavo a 48K€ e spiccioli, come fai te a metterci 12.000€ di accessori in più?? Non è che sia base la mia: pelle totale, Attiva, cerchi da 18", tetto panoramico, ecc...
Considerando che da E46 a E91 i prezzi sono rimasti pressochè invariati o aumentati di poco però adesso mi torna... :wink:
Con i quali continueranno a coprire gli enormi costi di sviluppo, mai direttamente ripagati, dei nuovi motori a benzina :wink:
da Auto 12-05 allora 330ci eletta 41.650 330i cabrio 47.400 320cd futura 37.600 320d cabrio 40.350 330cd attiva 43.450 330d cabrio 46.500 come si vede il fatto è ke le cabrio non avevano eletta attiva e futura quindi essendo gia ben equippagiate costano di piu ma hanno di piu...il costo varia tanto sulla eletta ma sulle altre sono sui 3000 euri...:wink:
bisognerebbe verificare gli equipaggiamenti che a memoria non ricordo cmq, ribadisco, secondo me almeno 5.000 euro in più costerà e, sempre secondo me, si arriverà a cifre altissime anche per un "semplice" 320
Dimenticavo la questione delle versioni, quindi hai ragione. Io che tanto la prenderei attiva e con un po' di roba dentro la differenza si assottiglia.
Io ti dico cosa ho sulla mia, che è del marzo 2004. Il cabrio, rispetto al coupé eletta, ha in più solo i sedili elettrici (senza memoria, almeno sul 320) e le reticelle dietro i sedili. Il pacchetto luci interne mi sembra fosse di serie solo sul 6 cilindri cabrio, al pari dello specchietto fotocromatico (non so se fossero di serie sul coupé sei cilindri però) La pelle è da pagare (e ti davano le modanature titan) , il bracciolo nel 2004 era da pagare, il lettore cd, al posto del mangianastri, nel 2004 era da pagare... L'hard top, ovviamente, era da pagare. Ho i cerchi da 16", lo style 45, che, se non mi sbaglio, non erano quelli di serie..
optional anke se "pochi" ma ke adesso ,tutti,li pagheresti attorno ai 1000 euro...se li aggiungi alle versione eletta del tempo la differenza è di 4500 euro...all'incirca...ma non di 8000 i quali mi sembrano esagerati!!!
Ala fine se la prendi 6 cilindri rispetto ad una E92 Attiva con un po' di roba dentro sono sicuro che la forbice non è elevatissima. Ad esempio, la pelle era di serie sul Cabrio E46? Io una con gli interni in stoffa non l'ho mai vista. Non faccio e non voglio fare il confronto E93 vs E92 Eletta nuda e cruda, tanto non la prenderei mai così. Se uno decide di fare il cambio ci mette quello che aggrada, non sta a vedere se il 17" costa meno del 18" o a rinunciare alla pelle, ai sedili sportivi, ecc ecc.
La pelle era di serie solo sulla m3 cabrio (il coupé aveva stoffa/pelle, manco alcantara/pelle...). Sulla serie 3 cabrio normale costava 1800 euro..
Tu fai il conto tra un coupé e un cabrio col tetto in tela. Non puoi fare un conto simile tra un coupè e una cc col tetto retrattile diviso in tre parti..