a me il numero di targa l'han confermato alle 15 e alle 18 l'ho ritirata.....però la macchina era arrivata il giorno prima quindi era già pronta aspettavamo solo la targa..
assolutamente no, vai li appena hai la targa e scegli a che ora cessare una targa e far partire l'altra....a me l'han detta alle 15 sono andato all'assicurazione e ho fatto mettere come ora di passaggio le 18 :wink:
Allora Bruno: visto oggi il Platinum Bronze su una X3 3.0 sd, assolutamente STUPENDO!! e' MOLTO MOLTO bello e rispetto alle foto è meno giallognolo. Il colore rimane tenue non è forte. ps non è vero che uso la carota e il bastone, daii!!!! Si scherza!!!
Si, si scherza... e io so stare agli scherzi (almeno con quelli che ci stanno anche a riceverli e non solo a farli )... e siete un branco di SIMPATICHE CANAGLIE!!!!!:wink:
magari menziona chi sono "quelli" perchè se sono solo io forse è meglio dire "quello" p.s. l'hai talmente attesa la E93 335i che penso la notte prima che la ritiri vedrai ad occhio nudo una stella cometa sopra la conce........con Uriel13/Enricob/Andrew330 a fare i re magi p.s.2 le E93 ad ordinarle oggi vengono date a consegna NOVEMBRE
azzo bello ordinare una cabrio e ritirarla per Natale PS: Uriel mica pretendo di saperne una più di te.....non fosse altro per l'età....IO sono ancora un giovincello IO
Ma io e te mica ci siamo mai presi per il kukulo... No Andras, era un discorso in generale...:wink: ...ho dato un'occiata fuori dalla finestra, ma di STELLE COMETE nemmeno il benchè minimo LUMICINO....
....eccolo qua il bastardello per antonomasia.... Nààà, mi passa, mi passa.... almeno quest'ultimo periodo, presissimo dalle moto!!! Tra l'altro, come sai:wink: , questo w.e. anche se ce l'ho, non la posso nemmeno usare causa garetta di supermotard!! ........
No Andrew, la macchina ce l'avrò anche Lunedì, Martedì.... Mercoledì NO perche sono a MISANOOOOOOOOOO!!! ...................