E-93 | Pagina 39 | BMWpassion forum e blog

E-93

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da *Alberto*, 12 Ottobre 2006.

1. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Alberto, questa è la e93 che volevo farti vedere l'altro giorno

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    azz...bellissima...gli interni insomma...è MSport poi...bella bella...se mi piacessero i coupè...o meglio...le 2 porte ](*,) ](*,) ](*,)

3. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    STI CAZZI!!!!

aperta fa un figurone

4. 320D

320D Primo Pilota

1.019
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    quella che deve ancora uscire
    Mio Dio come è bella così....Credo che il Le-Mans blu sia un colore bellissimo.
    Con questi interni poi spacca proprio...
    Anche se devo ammettere che, per paura di "stanchezza", avrei qualche dubbio nel prendere un'auto con un interno così "carico".
    Magari andrei su un colore un po' più soft e rivendibile, come il bellissimo jade-grey.

5. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    intanto quella di Bruno l'hanno avvistata a kuala lumpur...vicino alle petronas...:mrgreen:

6. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Dal vivo rende 10 volte di piu', la foto è fatta col cellulare roccambolescamente in bici mentre avevo una conversazione telefonica :wink:

7. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    t'immagino...:mrgreen:

8. abaserot

abaserot Collaudatore

336
    0
    22 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    118d E87
    :haha:haha
    comunque la macchina è splendida.....
    quasi quasi mi pento di aver ordinato il diesel...](*,):redface:

9. 320D

320D Primo Pilota

1.019
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    Ragazzi, volete sapere come migliorare ulteriormente il pack M-sport?
    Sostituite le griglie inferiori della grembiulatura con alcune cromate o, meglio ancora (e risparmiereste pure), verniciatele con grigio Space-gray.
    Non credete al risultato? Guardate la macchina di questo ragazzo di Torino...
    http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=59467&highlight=grey+grills.

Avete notato anche gli accessori cromati che ha inserito attorno al pannello luci, al clima e al pannello specchietti?
    Un lavoro con i fiocchii.
    L'ho anche invitato ad unirsi alla nostra comunità (di recupero?) : lo farà al più presto...

10. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    la griglia grigia sul musetto la volevo fare anke io cosi...ma poi mi sembrava una pacchianata...invece è carina...x il resto non mi piace nulla...:wink:

11. 320D

320D Primo Pilota

1.019
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    :mrgreen:

vero? in effetti neanche a me piace tanto. :confused:
    In effetti è solo una 335ì cabrio nera con interni beige...ce ne sono tante.

Ok ok. Adesso metto i piedi nella bacinella dell'acqua e ci butto il Phon acceso dentro.
    così forse per qualche ora smetto di dire ca.ga.te:mrgreen:

12. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    non dicevo dell'auto in di per se...ma degli accessori cromati e pedaliera...a me non piacciono

se vuoi qui da me in giro di cabrio ci son solo 335 i...:mrgreen:

13. 320D

320D Primo Pilota

1.019
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    beh, Alberto , in effetti a me piace la pedaliera che ha messo ed anche le cromature. Ma toglierei quelle intorno al comando degli specchietti e forse quelle non originali dal climatizzatore.
    Quello sul pannello luci però mi piace.

In ogni caso, ha fatto un ottimo lavoro a verniciare le grigliette inferiori del paraurti. Veramente ben riuscite.

14. abaserot

abaserot Collaudatore

336
    0
    22 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    118d E87
    devo proprio dire che la grembialatura è splendida, per quanto riguarda i dettagli cormati quoto pienamente Alberto...[-X [-X [-X

15. stefano7171

stefano7171 Direttore Corse

1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Ragazzi, visto che si parla della mia macchina (quella nera e "cromata") sappiate che sono in arrivo anche le cromature per le bocchette dell'aria.... to be continued...
    Comunque un pò di colore in più nell'abitacolo non guasta, le bmw sono state molto criticate per il loro minimalismo, ma quando la gente sale sulla mia si ricrede! prossimamente: diffusore posteriore in carbonio!

16. 320D

320D Primo Pilota

1.019
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121

Per il carbonio ti potrebbe partire una bella cifretta...
    A me piacciono tutti i lavori che ci hai fatto. L'unico che stona un po' secondo me è il crechietto intorno al comando per girare gli specchietti.

Ma la qualità delle cromature che hai aggiunto è la stessa delle cromature che si trovano di serie dulle rotelle del climatizzatore?Sono ad incastro?
    Scommetto che le hai trovate sempre su www.e-bay.de

Ma non farai nessuna modofica di tipo meccanico/elettronico? scarichi, centraline...ect ect.

17. stefano7171

1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    ---
    La qualità e la stessa di quelle di serie. Si montano con un goccio di supercolla. Tutto trovato su ebay-de.
    Dal momento che sulle foto compare la mia targa devo dichiararmi contrario ad ogni modifica della meccanica! in particolare della centralina Procede, che porta la potenza a 360-380 HP :biggrin:

18. 320D

320D Primo Pilota

1.019
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    Procede, che porta la potenza a 360-380 HP :biggrin:[/quote]

:eek: :eek: :eek: . Se fossi in te comincerei a pensare a far mettere un bel differenziale autobloccante...
    E per lo scarico, SE SI POTESSE (:mrgreen: ), andrei a farmelo fare da Supersprint...

Un goccio di super-colla.... questa è la cosa che mi convince meno. Naturalmente per la colla basta la super-attack. O hai ordinato anche quella?

19. stefano7171

1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì

:eek: :eek: :eek: . Se fossi in te comincerei a pensare a far mettere un bel differenziale autobloccante...
    E per lo scarico, SE SI POTESSE (:mrgreen: ), andrei a farmelo fare da Supersprint...

Un goccio di super-colla.... questa è la cosa che mi convince meno. Naturalmente per la colla basta la super-attack. O hai ordinato anche quella?[/quote]

I differenziali autobloccanti quali il Quaive sono ancora molto cari ($2000), gli scarichi custom purtroppo hanno effetti (credo) deleteri sulla garanzia ed io comunque sono un manico da rettilineo e non amo i sound troppo tamarri, di serie è silenziosissima al minimo e coinvolgente sotto tiro, sarebbe un reato modificare tale sublime acustica.
    Ho usato la normale loctite, proprio un velo, i pezzi sono quasi ad incastro, le tolleranze sono minime, ma un pò di colla ci vuole.

20. 320D

320D Primo Pilota

1.019
    18
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    121
    sul fatto del sound troppo tamarro ti do ragione. La 335i in definitiva è una macchina anche lussuosa e di classe. Se fosse troppo rumorosa perderebbe parte di questo fascino.
    Io più che altre parlavo di uno scarido uguale a livello di sound ma diverso a livello meccanico. Un qualcosa che consenta solo di aumentare la potenza e affinare il sound a livello di sfumature.
    In ogni caso, credo che se il conse è tuo amico e te lo facessi istallare da lui, non dovrebbero esserci problemi.
    più la guado la tua auto e più mi convinco delle modifiche fatte...
    Carina l'espressione "manico da rettilineo"...:-)

Condividi questa Pagina