bruno la tua è piu scura dell'ultima foto...di poco, ma piu scura...:wink: alla luce del sole è come la prima foto...con cielo grigio come la foto di mezzo
Visto che nn riesco a dormire stanotte ne approfitto per tornare a bazzicare un po' il forum visto che causa lavoro nn ho molto tempo. Ebbene ho ordinato anche io la seguente bestiola già da qualche tempo: 335i futura + cerchi da 18' + cambio aut con selettori al volante + pelle + interfaccia bluetooh per cell + navi prof + sensori parcheggio anteriori + interfaccia ipod + specchi esterni + retrovisori autoanabbaglianti Colore esterni: black sapphire Inserti nero lucido Colore pelle o saddle brown o jade gray (il conce mi ha lasciato tempo fino a fine settimana per scegliere la configurazione definitiva) Consegna primi di Aprile (anche se essendo a noleggio prima di averla ci vorrà poi qualche altro giorno)
Ah dimenticavo: ai primi di Marzo la Bmw presenta la cabrio in anteprima presso il nostro studio; cercherò di fare qualche foto.
GRANDE!!! Una cosa: per i PRIMI DI APRILE ho qualche dubbio... a me hanno detto FINE APRILE e l'ho ordinata il 26 Gennaio (ma a ieri non è ancora stata ufficializzata da lata di produzione)... :wink: P.S.: Li ho visti su una Sparkling Graphite e personalmente li trovo brutti brutti.... P.P.S.: Mi hai fatto venire voglia del NaviProf.... ci ho pensato e avere il Garmin asportabile con cavi e supporti tra le balle.... porcaccia eva, altri DUEMILACINQUECENTOEURO ci ho lasciato (modificato ordine ora, on-line!!!)...
P.P.S.: Mi hai fatto venire voglia del NaviProf.... ci ho pensato e avere il Garmin asportabile con cavi e supporti tra le balle.... porcaccia eva, altri DUEMILACINQUECENTOEURO ci ho lasciato (modificato ordine ora, on-line!!!)... [/quote] Prima di tutto complimenti x l'acquisto ..però mi ha incuriosito la tua ultima frase.. è possibile vedere il proprio ordine on-line??? Spero che sia stato un modo di dire o che hai chiamato il conce ..ma se fosse possibile vederlo da casa dimmi subito come hai fatto ..ancora non mi hanno detto nemmeno quando andrà in produzione e quanto tempo ho per eventuali cambiamenti..
Ciao Fantasma, stai fienndo il militare? PURTROPPO il discorso "on-line" era riferito al fatto che avevo appena riattaccato con il venditore... nessuna possibilità per noi comuni mortali a seguire l'avanzamento ordine! In genere si hanno 10 giorni per "aggiustare l'ordine", ma con l'e93 sono ancora alle fasi iniziali e pur avendola ordinata NEL LONTANO (pe me ) 26 Gennaio, a oggi non ho avuto nessun problema a fare la modifica all'ordine (e, come detto, non si sa ancora nulla sulla data di produzione). :wink:
...... !!!! ...però ho dei dubbi su questi pre-ordini... a maggior ragione se devi ancora scegliere il colore e non prendi quello che "spetta" al Conse... :wink: Ah, non so ancora se devo RINGRAZIARTI o "ODIARTI" per il NaviProf!!
Diciamo che noleggiare dalle 10 alle 15 Bmw annue (come studio) qualche piccolo privilegio lo da.:wink: Il conce mi ha assicurato primi di aprile, ha detto che arriva col primissimo stock. Di più non so.
bratto...ma...l'hai presa senza navi... ... ... sembra il banco del salumiere senza navi...come disse il buon omar...
...fiTaaaaaaaaa..... ... ...mi mancava solo quello (e il boiler )... comunque CE L'HO MESSO, OK??!!! .................
....brao brao un par di "00": scontata sono a quasi 65!!! ...ho 43 anni, sono 20 anni che mi faccio un BEL mazzo e mi son voluto togliere la soddisfazione di una bella macchina (x i miei riferimenti, ovvio!)... ma meglio che non torno troppe volte a pensare a quanto ci sto lasciando!! :wink:
be dai se ci pensi non hai preso un "cesso" la mia gli ho dato 7 in meno ma almeno tutto cio ke voglio l'ho,tenendo conto ke tra un'anno,un'anno e mezzo la cambio quindi quando ho il navi il cambio automatico il tetto e i fari xeno io sono apposto...:wink: e poi bruno si vive solo una volta...se non si vive bene adesso,e x fortuna nostra abbiamo piu possibilita di altri, quando lo vuoi fare...:wink: