...LA CASA??? Si, molto bella (anche se bisognerebbe tenere sempre le tapparelle chiuse!! ).... Per il Platinum Bronze dobbiamo solo che INCROCIARE LE DITA: più vedo foto e più LO VEDO DIVERSO!!!!
figurati quando sono in dolce compagnia...hahahahahha..tutti a guardare allora bruno ti metto altre 3 foto con macchine fotografiche diverse...guarda come cambia il colore dell'auto
Si, certo...sono ottimista anch'io, ci mancherebbe!!! Però un po' di ansia c'è... poi chissà se starà meglio con i tuoi interni o con i miei (neri)... Io punto sui neri indipendentemente dal discorso "si sporcano o meno"... nel senso che temo che gli interni chiari stanchino prima... ma probabilmente mi sbaglio (fermo restando che il tutto resta di gusto personale)... :wink:
Uriel, se è come la 1a.... NON LA RITIRO!!!! (spero che sia come la 2a, magari con UN FILO di BRONZE in più...)
A riguardarla bene, 'sto Platinum mica mi piace tanto! M'ha già stufato. Secondo me è uno dei tipici colori che dopo due gg stancano, poi con gli interni scuri e cerchi bifolchi da 19" non ne parliamo!!!
si è piu simile alla prima come colore...ma alla luce del sole alla terza...alla seconda con nuvoloso...(non scherzo) to guardati il cruscotto e immaginalo nero...
Ma chi è che abita vicino A QUESTO EnricoB... e vuole farsi 4 gomme nuove per UN LAVORETTO da pochi minuti????
Aahahahahaha vai tranquillo di Platinum. In tutte e tre le foto è stupenda! Gomme salve? In questo momento ho 4 135/65 13" o due gomme da 3,00 x 26"!!
Si, vabbè...ma questa è nel sito BMW Italia: ...però poi se si va a vedere "LA BROCHURE ELETTRONICA" clikkando sul CABRIO in questa pagina: http://www.bmw.it/it/it/index_narrowband.html NON SI SA PIU' COSA PENSARE...!!! Booooohhhhh, va bene così: PlatinumBronze non ce l'ha NESSUNA altra 3er.... :wink:
...quello che mi spiace è che se è evramente così tendente all'oro, gli interni NERI diventano un po' da *****ttonellocchio e magari ci stavano bene in SADDLE BROWN.... ...comunque non voglio impazzirci sopra: la scelta l'ho fatta!!! :wink:
Grazie per le info...ho controllato il configuratore però vedo che compaiono solo i modelli 325i cabrio e 335i cabrio...non dovevano fare anche una versione 320i e 330d? Nessuno ha i listini in pdf da mandarmi?? Please...