ahahahahahahah sei troppo mitico!!!!! Ieri scrivevo il post e ridevo da solo come un matto al pensiero che lo leggessi!!! Sei un grande, grande mezzo!!!!
Appena visto Tg2 motori. C'era la e93. Confermo la bellezza del colore Platinum Bronze, veramente bello. L'abbinamento con il Beige è a dir poco eccezionale. Mi è piaciuta tantissimo.
Non voglio pensare che balzo dalla sedia hai fatto quando hai visto la tua "bimba". E' veramente bella, di gran classe
anch'io l'ho vista a TG2 Motori e anche su un programma francese dove l'hanno testata per bene! le conclusioni: peso eccessivo che si sente in curva e frenta con poca resistenza e mordente...
Tutto bene oggi, raga? Che ridere... c'ero io che ASPETTAVO l'sms dell'Andrew... e lui che mi rispondeva (anche... oltre a 19...19...19... ) "Madonna come ti invidio...." Ma a me mice invidio uno che è dal Conce... "invidio" uno quando gli arriva la macchina nuova... Com'è strano il NOSTRO AMICO COMUNE... :wink: (aggiunta) TG Motori non l'ho visto... ma SPERO TANTO che il Platinum Bronze stia bene anche sul Nero... comunque, i gusti sono i gusti: anch'io avrei preso Beige se non fosse stato per la sua delicatezza... però sono convinto che anche Nero sarà bello bello bello.... Per i 200 kg in più... beh, se volevo una sportiva mi prendevo l'M3 usato (nuovo non ci arriverei!!! )... invece mi spiace un po' per i freni, se veramente saranno un po' tirati.... :wink:
perfettamente perfetto...il raduno...potevi venire..azz... mi ha raccontato tutto ieri andrea...quanto abbiamo riso...poi quando mi ha detto 19 ho detto "azz...dai 17 ha preso i 19???ma bruno è impazzito tutto d'un colpo?" e giu a ridere...:wink: avercene di amici cosi orso...avercene...:wink:... ps:bruno detto tra me e te la "sua" auto non va un casso...
...detto tra me e te: è FORTE l'Andrew:wink: (P.S.: questa faccina dovrebbe sempre esistere negli smile)
pèta pèta...e come una fi*a mica la vuoi trombare appena esci con lei...prima il ristorantino...poi il cinema...poi...una mano mnella gonnae lei deve stare muta!!!hahahahahahahaha...ma ormai x te bruno son cose d'altri tempi...
...andare a giocare con il tuo compagno gay a farvi i clisteri alle 2 di notte nella 2a corsia di un tunnel della Milano-Genova... NOOOOO?????