Porca vacca, URIEEEEEELLLLLL!!!! Ti metto questa foto perchè mostra bene quanta gomma (POCA!!!!) resta su un cerchio da 18:
e io ti metto questa x farti vedere la tua,naturalmente con interni diversi ,qunanto sta bene con i 18... se prendi i 17 run flat è come se avessi i 18 con gomme normali... FATTI METTERE LE GOMME NORMALI DALLA BMW ALL'ORDINE E PRENDITI I 18 XKE' SO GIA KE POI TI PENTIIII... ...
...io prendo I 17 e ci faccio montare pure LE GOMME NORMALI!!! Ma tu sei matto: ......... ........... ............
....anch'io!!! ...però con quella spalla sarei più tranquillo... Saranno dei 14"? Adesso chiedo il prezzo!!!
Rido ancora adesso... Mando l'sms all'Andrew mentre attendo che Venditore finisca con un tipo.. e mi dico "Vediamo, se mi risponde PRIMA che mi siedo con il venditore, prendo i 19!!!"... ...MI HA RISPOSTO!!!! Cacchiovidevodire, in salone c'era un e92 335d con i 19": BELLISSIMO!!! Nero metallizzato... bello bello bello... ho provato a guardare i dischi posteriori per CONVINCERMI che i cerchi così grossi (e con poche razze) stessero male... ma il disco posteriore del 335 E' GROSSO!!! Insomma, ho preso i 19... e vada come vada (se sono ASSURDAMENTE rigidi li baratto con i 18 di Andrew!!! )... Dai, metto giù tutto l'ordine: E93 335I, VERSIONE FUTURA Platinum Bronze Cambio automatico con paddles Pelle Nera Dakota Sedili sportivi riscaldati con supp.lombare Active steering (si, messo pure questo all'ultimo istante!!!) Cerchi da 19 mod.230 Antifurto Parabrezza benessere Telecomando univ. Impianto 1 casse Interfaccia IPod Kit pronto socc., kit No fumatori, no scritta modello, tappetini Consegna Fine Aprile (non mi passa più... ). Grazie a tutti per avermi fatto ragionare... dalla scelta del Benzina fino ai Cerchi... avrò fatto delle scelte "mie" in ogni caso lo scassamentodimaroni che vi ho portato mi è stato molto utile! GARZIE ANCORA. :wink:
serie 3 macchina assoluramente fantastica...madòòòò con cerchi da 18" ..non ho parole Voglio solo dire che la versione 335i coupe costa circa 48.800 euro, ma abbiamo sotto al sedere un biturbo da 306cv e se non sbaglio è un tremila cc..... sbaglio?? un sogno cmq in questo blog trovo davvero gente che ne sà di auto... http://www.classpower.splinder.com/
Secondo me Bratto hai fatto una caxxata a prendere i 19", io avrei preso i 17"!! Non so da te ma da me le strade sono piene di buche e specialmente con la e93 che è una cabrio (e quindo molto piu' rigida!) vedrai che sarà una tragedia!!!!!!!!! SCHERZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Bravoooooo bella scelta!! Adesso non ti passa proprio un attimo!!!!
Chiedo a voi che ne sapete.Per quqnto rigurda il 330d della e92 bmw se non sbaglio sullo 0-100km/h dichiera 6,6 e per la e93 7,1.Possibile una tale differenza?Grazie
Vi riporto un articolo di Autospider.it "La nuova Serie 3 sarà in vendita in Italia dal 31 marzo 2007. Quattro gli allestimenti previsti, Eletta, Attiva Futura ed Msport; i prezzi sono compresi tra i 42.250 e i 57.500 euro. Il nuovo tettuccio rigido composto da tre parti, richiede 58 secondi per aprirsi e un secondo in meno per chiudersi; l’intera operazione è ovviamente completamente manuale. Queste, le caratteristiche principali del nuovo modello: • Quarta generazione della BMW Serie cabriolet a due porte, per la prima volta con hard-top a scomparsa in ferro, padiglione formato da tre elementi, apertura-chiusura completamente a mano, apertura del tetto di serie con manovella. • Visibilità sui 360° a macchina chiusa scarsa, vista posteriore limitata, finestre laterali piccole, padiglione interamente rivestito in canapa, peggiore insonorizzazione alle alte velocità. • Carrozzeria in costruzione pesante di peso elevato, qualità anti-crash scarse, nuovo primato di rigidità torsionale per una BMW Cabrio, è un bastone. • Dotazione di sicurezza completa, airbag anteriori, per la testa e il torace, tendi-cintura, limitatori della forza di ritenuta, elettronica di sicurezza monitorata da sensori, compreso il sistema anti-ribaltamento con roll-bar manuali integrati dietro i sedili posteriori. • Interni in stile sportivo-elegante, cockpit orientato al guidatore, condizionatore speciale progettato per la cabriolet, finiture in finta pelle, tecnologia SunReflective per aumentare il calore di sedili e poggia-braccia, antenna estensibile per gli impianti audio a cassette, Tom Tom One di serie, Parrot di serie. • Quattro posti, sedili posteriori individuali separati dalla consolle centrale, capienza massima bagagliaio 250 litri (con capote aperta 100 litri) • Motori a cinque cilindri di derivazione Volvo, tutti i motori a benzina con iniezione indiretta, quattro cilindri diesel rimappata disponibile già al momento del lancio. • Innovativo cambio automatico a quattro rapporti con dinamica di cambiata migliorata, presa diretta e comfort di cambiata migliorato per assicurare accelerate grintose e consumi un po' elevati. • Motorizzazioni proposte: BMW 335i Cabrio: cinque cilindri boxer con monoturbo ed iniezione indiretta , cilindrata: 2.479 cm3, potenza: 120 kW/180 CV, coppia max. : 300 Nm, accelerazione (0–100 km/h): 9,8 secondi, velocità massima: 200 km/h, consumo medio sec. Ue: 12,9 litri/100 chilometri. BMW 330i Cabrio: sei cilindri in linea a benzina con iniezione diretta, cilindrata: 2.996 cm3, potenza: 200 kW/272 CV, coppia max: 320 Nm, accelerazione (0–100 km/h): 6,7 secondi, velocità massima: 250 km/h,consumo medio sec. Ue: 8,1 litri/100 chilometri. BMW 325i Cabrio: sei cilindri in linea a benzina con iniezione diretta, cilindrata: 2.996 cm3, potenza: 160 kW/218 CV, coppia max: 270 Nm, accelerazione (0–100 km/h): 7,6 secondi, velocità massima: 245 km/h, consumo medio sec. Ue: 7,9 litri/100 chilometri. BMW 320i Cabrio: quattro cilindri in linea a benzina con iniezione diretta, cilindrata: 1.995 cm3, potenza: 125 kW/170 CV,coppia max: 210 Nm, accelerazione (0–100 km/h): 9,2 secondi, velocità massima: 220 km/h, consumo medio sec. Ue: 6,7 litri/100 chilometri. BMW 330d Cabrio: sei cilindri in linea diesel con basamento interamente in alluminio, iniezione common rail dell’ultima generazione, cilindrata: 2.993 cm3, potenza: 170 kW/231 CV, coppia max: 500 Nm, accelerazione (0–100 km/h): 7,1 secondi, velocità massima: 245 km/h, consumo medio sec. Ue: 6,9 litri/100 chilometri. Ci preme in ultimo sconsigliare l'utilizzo di cerchi superiori ai 17" per la elevata rigidità della auto. Nel complesso una pessima auto, molto rigida"
...maCChegranBBastaDDo che sei.....???? ...Da PEZZENTE... ... monta nei SEMPLICI 18"!!!! ................GRENDE!!!:wink: