Beige non ci penso nemmeno: non voglio impazzire (o picchiare le bimbe! ) ogni volta che vado con la family TERRA non è che ce li vedo tanto sul Pl.Bronze... già mi piacciono poco di loro... Magari il Terra ce lo vedo con il TUO colore...IL MONTEGO BLU!! Uriel, sicuramente il nero si scalda di più... ma... amen! :wink:
X ANDREW (...no, per tutti quelli che leggono... ): MA VERAMENTE TI PIACE IL MONTEGO BLU? ...MA NON FA "GIOCATTOLO"??? :wink:
....Il configuaratore non è il max (anzi, è il MIN!! )... maaaaaaaaaa..... ....daaaaaaaaaaaaaai, ditemi PLATINUM BRONZE (la seconda) altrimenti SBIELLO!!!
siiiiiiiiiiii proprio quel blue mi piaceeeeeeee montego si chiama la mia prox sara' cosi' ma anche la seconda che hai postato e' bella.... piu' classica.... e poi da quella foto non rende.... rende meglio quella della tua firma :wink:
platinum platinum platinum...:wink: e poi vista dal vero è stupenda!!!...pero con interni neri fa moltissimo contrasto è...
http://www.bmw.co.uk/bmwuk/ecom4/frameset/ :wink: Venerdì vado ad ordinare il mio E93 335ì Futura (consegna Fine Aprile) Opzionali inseriti: Metallizzato, Automatico con pad, pelle, sedili sportivi, supporto lombare, telecomando univ.,parabrezza benessere, antifurto, impianto 10 casse, sedili riscaldati... Opzionali di non mio interesse: satellitare, lettore multiCD, frangivento. HO DIMENTICATO QUALCOSA DI INTERESSANTE? :wink:
...'sticazzi, il prezzo LORDO è 63.260 euro!!! I cerchi lescio uelli di serie, che DOVREBBERO ESSERE (domani verifico) da 17"... finite le gomme di primo equipaggiamento, i cerchi di serie li tengo per le termiche e compro dei 18" a.m. :wink:
Eh già,per i cerchi almeno un 18...Vai di bronze anche tu allora?Fine aprile la tua.Non arriva molto prima del 330d...Gran motore il 335i.Mi hanno fatto provare un coupè che avevano in conce con cambio autom ma il babbo sulla sua non l'ha voluto.E' un amante fedele del manuale.
Guarda, ho deciso... prendo i cerchi in lega da 17 che ci sono di serie. Per siete un po' matti a mettere dei 19" sotto un cabrio!! MA LI HAI VISTI???? PAURA!!!! Ho già avuto una macchina assettata... e da giovane mi andava bene, adesso la tirerei contro un muro!!! Il Cabrio ha un pianale più rigido della berlina e NON VOGLIO RISCHIARE di avere una macchina scomoda. Colore: PLATINUM BRONZE / BLACK :wink:
grazie x la fiducia...:wink: bruno con i 17 da 17 sembra una biciclette con le gomme di una cariole...prendi i 18...ascoltami...e poi i 17 da neve ti costano meno ke comprare i 18 con pneumatici normali...fidati...