...a me grigia scura non piace proprio: http://www.caranddriver.com/gallery...eq=15§ion_prefix=previews&cnt=19&slide=on Andrewwwww??? A Monica piace il BLU' ELETTRICO che piace a te!!!
....ed essendo in 4 in famiglia... il frangivento lo posso evitare (ma poi, come lo si ficca nel abule QUESTO COSO?)... ....protezione in caso di CAPPOTTAMENTO : ...spazio gambe posti posteriori? CIAUZZZZZZZZZZ:wink: :wink: :wink:
Torno dal conce, listini arrivati, il 1° diesel sarà la 330d, perfetta per me, mi ha fatto vedere la pelle rossa nel coupè e devo dire che non mi piace, il cruscotto rimane tutto nero, peccato..... Che ci metto con il bianco fuori? Tanto poi finirà con nero pastello beige......
HAHHAHHAHAH No, ho chiuso ieri sera Ormai in Bmw hanno gli incubi quando entro... Piccolo appunto, certo 54 mila palloni non son pochi..... non è che in Bmw sti stanno un pò troppo gonfiando?
non so se ricordi la mia E90 320d. costava 45000. IMHO si stanno gonfiando così tanto che tra poco esplodono!
sti cazzi La mia 38000 Tornando in topic perchè non fanno anche il cruscotto colorato? C'è un mago del photo sciop che la fa tutta rossa? Ripago con foto di tettone ....
Il babbo ha fatto un cambio di colore sul contratto.Arriverà una e93 bronze platinum con pelle beige.Speriamo sia bello anche dal vivo...
...saremo in2 a SPERARE su quel colore!!! Io però mi sono kakato in mano e non ho il coraggio di andare con il beige: INTERNI NERI. :wink: